Un improvviso malore ha costretto Loredana Bertè a posticipare la tappa romana del “Manifesto Tour” in programma questa sera, 11 marzo, al Teatro Brancaccio. “Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena. Vi daremo notizie a breve”, recita una nota apparsa sui profili social della cantante calabrese.
Loredana Bertè è ricoverata in una clinica romana
“Era già a Roma da ieri e non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso – fa sapere lo staff – Abbiamo già riprogrammato la data sempre al Teatro Brancaccio il 15 maggio 2024. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 22 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato”. Al momento Loredana Bertè, 73 anni, si trova ricoverata per accertamenti in una clinica in zona Gianicolo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’anno scorso, la cantante era stata operata d’urgenza
Nell’aprile del 2023 Loredana Bertè aveva annullato le tappe dei suoi concerti per sottoporsi ad un intervento chirurgico d’urgenza. In quell’occasione, non aveva fornito ulteriori delucidazioni sulla sua patologia. La sorella Leda si era detta in ansia. “Mi sono preoccupata quando ho saputo che non era stata bene all’improvviso e che ha rischiato…”, aveva confidato al settimanale “DiPiù”.