14 Marzo 2024, 08:48
2' DI LETTURA
La grande paura per Loredana Bertè sembra passata. E’ la stessa artista a rassicurare i suoi fan attraverso un messaggio pubblicato sui social. Ieri si era pensato che le sue condizioni di salute fossero più gravi di quanto immaginato. Dopo il ricovero d’urgenza di lunedì a causa di un malore infatti, l’artista era stata trattenuta in ospedale per ulteriori accertamenti a causa di “problemi acuti all’intestino”. Ma questa mattina la buona notizia. La cantante, amatissima dal suo pubblico e reduce dal successo di Sanremo, ha lasciato la clinica romana in zona Gianicolo nel quale era stata ricoverata d’urgenza a inizio settimana.
Loredana Bertè si trovava a Roma per il concerto che era in programma lunedì 11 marzo al Teatro Brancaccio. L’artista ha voluto comunicare la notizia delle dimissioni personalmente e in un post Instagram ha scritto: “Dear ‘Fenz’, oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una ‘terapia d’urto’ e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere”. La cantante si è anche scusata con i fan per l’annullamento dei concerti a Roma e a Varese: “Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti. Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Questo venerdì Loredana Bertè sarà in tv con “The Voice Senior” (le puntate sono registrate, ndr.) dove ricopre il ruolo di giudice. “Ci vediamo venerdì in tv a The Voice Senior dove ho messo su un team pazzesco! Con tutto l’amore che posso. Vostra Loredana”, ha concluso. Non è la prima volta che Loredana Bertè è costretta a rimandare alcune date del suo tour per motivi di salute. Nell’aprile dello scorso anno infatti la cantante calabrese si era dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico d’urgenza che l’ha costretta a rimandare il “Manifesto Tour Teatrale 2023”. Anche in quell’occasione l’annuncio era arrivato dai suoi canali social.
Il concerto in programma al Teatro Brancaccio di Roma l’11 marzo è stato rimandato al 15 maggio, quello di Varese del 15 marzo è stato invece posticipato al 10 maggio. Lo staff dell’artista ha fatto sapere che “i biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. E’ possibile richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 30 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato”.
Pubblicato il
14 Marzo 2024, 08:48