Lo spoiler di Davide Maggio
- Rilasciate oggi le ultime due puntate del comedy show targato Amazon
- Nove i concorrenti rimasti in gara dopo l’uscita di scena di Alice Mangione
- Nel grande finale, una sfida all’ultima risata tra due big della comicità italiana
Sono disponibili su Prime Video le ultime due puntate della seconda stagione di “LOL – Chi ride è fuori”. I primi quattro episodi erano stati rilasciati la scorsa settimana. Nove i comici rimasti in gara dopo l’uscita di scena di Alice Mangione della Pozzolis Family.
Alice Mangione ha infranto le regole
Alice Mangione ha infranto le regole del gioco che prevede che ciascun comico resti imperturbabile dinanzi agli sketch dei colleghi. La Mangione ha applicato del nastro adesivo alla bocca per stoppare le risate davanti ad un’esilarante gag di Corrando Guzzanti.
La quinta e la sesta puntata dello show
Le due puntate conclusive rilasciate oggi, ovvero la quinta e la sesta, erano attesissime dagli amanti del comedy show targato Amazon condotto da Fedez e Frank Matano con Lillo Petrolo, protagonista della prima edizione, come guest star.
Chi sono i nove comici rimasti in gara
I nove comici rimasti in gara (Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni) hanno dato il meglio di sé ma alla fine a spuntarla è stato soltanto uno di loro.
VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI MARINA ABRAMOVIC (VIDEO)
+++ ATTENZIONE SPOILER +++
(Se non vuoi conoscere il nome del vincitore in anteprima, non continuare a leggere).
Ad anticipare il nome del trionfatore della seconda stagione di “LOL”, qualche ora prima dell’uscita delle ultime due puntate, è stato il sito dell’esperto di tv Davide Maggio. Nel gran finale dello show, a contendersi il primo posto sono rimasti Virginia Raffaele e Maccio Capatonda.
Chi ha vinto “LOL 2”
La loro è stata una sfida all’ultima risata ma alla fine ad avere la meglio è stato il comico pugliese. La Raffaele è stata tradita da una battuta no-sense di Corrado Guzzanti, classificatosi al terzo posto. Quarta classificata, la comica canadese Maria Di Biase.