E’ davvero bizzarro il modo in cui uno sposo ha scelto arrivare nel luogo dove di lì a poco sarebbero state celebrate le sue nozze. “È un funerale? No, è così che il mio amico ha deciso di camminare lungo la navata”, si legge in sovrimpressione in un video che sta impazzando su TikTok generando tantissimi commenti. Sì perché lo sposo ha stupito tutti presentandosi all’interno di una bara.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il “matrimonio funebre”
Più che ad un matrimonio, dunque, agli invitati è sembrato di assistere ad un funerale. Uno di loro ha filmato la scena che è diventata subito virale. Il matrimonio è stato celebrato all’aperto e la bara è stata condotta sotto l’arco dove gli sposi hanno poi detto sì dai testimoni e dalle damigelle agghindate a festa. Dopo le foto ricordo, lo sposo ha sollevato il coperchio ed è uscito dalla bara.
“Dimmi che non vuoi sposarti senza dirmi che non vuoi sposarti”
“Non ci sto credendo”, “Per me il matrimonio è annullato”, “Ma che ansia”, “Dimmi che non vuoi sposarti senza dirmi che non vuoi sposarti”, “Sono a favore della creatività ma c’è un tempo e un luogo per tutto”, “Saremmo divorziati prima di aver detto sì”, “Sono tutti imbarazzati, anche io lo sarei, senza offesa”, “Perché?”, recitano alcuni commenti.