03 Ottobre 2013, 19:40
1' DI LETTURA
Il top del desiderio per le donne italiane? Senza ombra di dubbio è lo chef. Stando ad un’indagine condotta da Speed Vacanze, l’uomo in grembiule e cappello bianco, esperto tra i fornelli, è colui che più di tutti stuzzica l’appetito sessuale femminile.
A rispondere al sondaggio sono state 1.000 single il cui sogno erotico è rappresentato, nel 47% delle risposte, da Gabriele Rubini, meglio conosciuto come Chef Rubio. Non ancora trentenne, accento romano, baffetti alla Dalì, il cuoco più desiderato d’Italia ha un fisico da ex rugbista ricoperto di tatuaggi ed un diploma da Chef conseguito presso la scuola di cucina di Gualtiero Marchesi.
Con il 30% delle preferenze, al secondo posto, si piazza il fascinoso Carlo Cracco, venuto alla ribalta per la sua partecipazione a “Masterchef“. Al terzo posto di questa classifica interamente dominata da maestri dell’arte culinaria c’è Alessandro Borghese. Il cuoco scapigliato, figlio d’arte, è il classico ragazzo della porta accanto cui ogni donna busserebbe una volta esaurite le uova.
Pubblicato il
03 Ottobre 2013, 19:40