Lite a “Pomeriggio Cinque News”, la reazione di Simona Branchetti

Lite in diretta a “Pomeriggio Cinque News”, Simona Branchetti costretta a interrompere

Germana Bevilacqua

Lite in diretta a “Pomeriggio Cinque News”, Simona Branchetti costretta a interrompere

| 28/06/2024
Lite in diretta a “Pomeriggio Cinque News”, Simona Branchetti costretta a interrompere

3' DI LETTURA

Puntata movimentata con lite in diretta a “Pomeriggio Cinque News”. E’ successo ieri, giovedì 27 giugno. La conduttrice Simona Branchetti introduce un servizio in esterna per parlare del caso dell’uomo ucciso a colpi di forbici per strada a Mascali, a pochi chilometri da Catania. In collegamento c’è l’inviata che cerca di raccogliere la testimonianza di un vicino della vittima che era anche un suo caro amico. L’inviata riassume brevemente la dinamica del fatto di sangue: “Un violento litigio tra vicini di casa, la colluttazione e poi i colpi fatali. Alle 12 di mercoledì a Mascali, in provincia di Catania, due uomini cominciano a discutere e ben presto la lite è degenerata. Giampiero estrae delle forbici e colpisce il vicino di casa, Antonio. La vittima avrebbe rivolto al vicino alcuni commenti sulla figlia e lo avrebbe accusato di non essere un buon padre per via di alcune amicizie della ragazza. Com’è possibile questa violenza per dei commenti sulle frequentazioni della figlia?”.

Simona Brachetti, e Fabio (Foto video)

Lite in diretta a “Pomeriggio Cinque News”: una donna inveisce contro l’intervistato

Insieme all’inviata di “Pomeriggio Cinque News” appare un uomo, Fabio, che in collegamento con lo studio e con Simona Branchetti racconta quello che ha visto e sentito: “Io ero in casa al computer quando ho sentito delle urla mi sono affacciato e ho visto il mio amico pieno di sangue”. L’intervistato però aggiunge: “Abbiamo scoperto che c’era dell’altro. I motivi erano altri, c’è una ragazza, quella della vittima, che…”. Mentre Fabio completa la sua ricostruzione e avanza ipotesi compare una persona, presumibilmente la donna contesa, la quale inveisce contro l’uomo. Lui risponde con veemenza, noncurante delle telecamere. L’inviata prova a chiedere alla donna di intervenire, ma lei non vuole parlare né essere inquadrata, ma continua a rivolgere la parola all’amico della vittima. Fabio a quel punto visibilmente contrariato le risponde: “Io posso parlare. Tu vuoi dirmi che quella che usciva l’altra sera di qua con gli occhiali da sole non eri tu?! E allora? Io parlo e so anche quello che dico”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Simona Branchetti, l’inviata e Fabio (Foto video)

Simona Branchetti costretta a interrompere il servizio a causa della lite in diretta

L’uomo poi continua con il suo racconto e la sua ricostruzione: “Lei era contesa. Il mio amico, la vittima non aveva madre, padre, aveva questo vuoto affettivo che poi è stato utilizzato in questo modo”. La ragazza a quel punto torna a parlare fuori campo e Fabio dice: “Bevi di meno, vedi di bere meno, ubriaca!”. A quel punto la conduttrice interrompe il servizio e si rivolge all’inviata che cerca di convincere l’uomo a non rispondere alle provocazioni della donna. “Adesso, così no – dice Simona Branchetti -Giuliana, lasciamo stare. Si è calmato Fabio? Se la signora vuole intervenire bene, ma gli insulti in diretta no. Se lei vuole dare la sua versione dei fatti per noi va benissimo e la ascoltiamo. Secondo Fabio c’era una rivalità tra questi due signori, lei ribadisce che c’era questo”.

Ma gli animi non si placano e all’ennesima provocazione l’uomo si dirige verso la donna col dito puntato uscendo dall’inquadratura. La conduttrice decide allora di chiudere subito il collegamento. “Però Fabio, non risponda alla signora, eh, ehi, no, no, no. Lasciamo un attimo il collegamento e torniamo in studio”, conclude Simona Branchetti.

Pubblicato il 28/06/2024 09:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965