16 Settembre 2024, 16:36
4' DI LETTURA
Solo una decina di giorni fa, il “Grande Fratello” annunciava la presenza di Lino Giuliano tra i concorrenti della diciottesima edizione del reality al via lunedì 16 settembre, in prima serata, su Canale 5. “Con il suo animo ribelle e la sua grinta inarrestabile, Lino Giuliano è pronto a lasciare il segno nella Casa”, recitava la didascalia a corredo della clip che svelava la sua partecipazione. A poche ore dal suo ingresso nell’appartamento più spiato d’Italia, arriva la notizia della sua esclusione. Sì, avete capito bene. Come riporta il sito di Davide Maggio, l’ex volto di “Temptation Island” è stato “squalificato” ancora prima di entrare. Un vero e proprio record: in 18 edizione nessuno è riuscito a fare “meglio” di lui.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il barbiere di Napoli paga un commento omofobo diventato subito virale sui social. Tutta colpa di un diverbio con Enzo Bambolina. “Racconta che sei stato anche con me, nun to scurdà”, l’ha punzecchiato il tiktoker. La replica di Lino Giuliano non si è fatta attendere. L’ex protagonista di “Temptation Island” si è lasciato andare ad un commento offensivo. “RICCH*ON E ME*D NCIUCISS, riman t vak a denuncia ma staj prdenn a cap miezu sce? (ricch*one di mer*a pettegolo, domani ti vado a denunciare, ma stai perdendo la testa mezzo scemo?)”, ha sbottato. Il caso, neanche a dirlo, è montato sui social arrivando alle orecchie della produzione del programma. “Lunedì sapremo se Lino entrerà o meno al Grande Fratello dopo il commento omofobo”, ha annunciato Silvia Toffanin sabato scorso a “Verissimo”. Segno che l’ingresso di Lino Giuliano non era più tanto sicuro. Lunedì 16 settembre, a poche ore dalla messa in onda della prima puntata, Davide Maggio ha sganciato la bomba: “Lino Giuliano squalificato dal Grande Fratello prima ancora di entrare”. Questa dunque la decisione di Mediaset dopo il commento omofobo “vomitato” sui social dal barbiere partenopeo.
Lino Giuliano è noto al pubblico televisivo per via della sua recente partecipazione al docu-reality “Temptation Island”. Insieme alla fidanzata Alessia Pascarella, il barbiere di Napoli ha messo alla prova la sua relazione all’interno del programma affrontando numerose sfide emotive. Durante il suo percorso, la crescente vicinanza di Lino Giuliano alla tentatrice Maika Randazzo ha scatenato tensioni nel rapporto con la fidanzata. Questa dinamica ha portato Alessia Pascarella a decidere di interrompere la relazione. Una scelta che ha confermato in due falò di confronto particolarmente intensi. La partecipazione di Lino Giuliano a “Temptation Island” ha attirato l’attenzione del pubblico, rendendolo uno dei protagonisti più discussi dell’edizione. Il napoletano sarebbe entrato al “Grande Fratello” da single ma il suo sogno di entrare nella Casa si interrompe ad un passo dalla porta rossa.
Il sito di Davide Maggio svela in anteprima chi prenderà il posto di Lino Giuliano al “Grande Fratello”. Si tratta di Amanda Lecciso, sorella della più nota Loredana, compagna di Al Bano Carrisi, che ha una gemella di nome Raffaella. Sino a oggi Amanda ha condotto una vita defilata. Adesso sembra intenzionata ad accendere i riflettori su di sé. La terza sorella Lecciso ha 36 anni, un figlio avuto 10 anni fa dall’attore Ivo Micioni e 1.600 follower su Instagram. Nel 2006 ha recitato nel film “Parentesi tonde”, accanto a Raffaella Lecciso, Eva Henger, Antonio Zequila, Giucas Casella, Marco Columbro e Patrizia De Blanck.
La diciottesima edizione del “Grande Fratello”, al via lunedì 16 settembre in prima serata su Canale 5, sarà condotta da Alfonso Signorini. Accanto a lui, torna Cesara Buonamici che non sarà più opinionista unica ma avrà al suo fianco Beatrice Luzzi, seconda classificata nella precedente edizione. A raccogliere i commenti dei telespettatori, sarà nuovamente Rebecca Staffelli. I concorrenti, un misto tra volti noti e persone comuni, sono pronti a varcare la soglia della Casa per contendersi il montepremi finale di 100mila euro e per raccontare le loro storie. Alcune sono già note al pubblico perché legate al mondo delle celebrità, altre verranno svelate nel tempo. La novità più attesa è l’inaugurazione del “Villaggio di Grande Fratello”, che comprende uno studio rinnovato e una Casa di 1750 mq glamour e spaziosa. Sarà possibile seguire i ragazzi tutti i giorni, 24 ore su 24, su Mediaset Extra, Mediaset Infinity e su La5 con i collegamenti in diretta. Inoltre, non mancheranno i day-time su Canale 5 e su Italia 1.
Pubblicato il
16 Settembre 2024, 16:36