Matrimonio al capolinea per Licia Colò e Alessandro Antonino. A dare la notizia è il settimanale “Nuovo”. “Io e mio marito ci siamo lasciati”, annuncia la conduttrice sulla cover del magazine diretto da Riccardo Signoretti. Licia Colò, 60 anni, e l’artista napoletano Alessandro Antonino, più giovane di 11 anni, erano convolati a nozze nel 2004. L’anno dopo è nata la loro unica figlia, Liala.
Perchè la figlia di Licia Colò si chiama Liala
In un’intervista rilasciata a “Grand Hotel”, Licia Colò svelò l’origine del nome di sua figlia: “Liala nasce dall’unione del mio nome e di quello di mio marito. Li di Licia e Al di Alessandro, più la a finale di always che in inglese significa sempre, perché lei sarà il nostro legame per sempre”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chi è Alessandro Antonino
Ad accomunare i due coniugi, la passione per i viaggi e la natura. Alessandro Antonino, noto sui social come Mr. Nat, ha condotto la rubrica “I viaggi di Alessandro Antonino” in onda su Tv2000 e ha anche collaborato con la moglie nel programma di La7 “Eden”. “Ho 11 anni più di mio marito, ma per me lui è un giovane vecchio”, confidò Lica Colò tempo fa in un’intervista rilasciata ad “Avvenire”.
Licia Colò ha perso i genitori
Negli ultimi anni, la conduttrice ha perso entrambi i genitori. A supportarla è stato proprio il marito. “Io pensavo di non farcela, lui mi ha sostenuto e dato la forza e il coraggio”, raccontò la conduttrice.