11 Marzo 2024, 11:21
2' DI LETTURA
Licia Colò fa capolino sui social per fare alcune precisazioni in merito ad alcune dichiarazioni da lei rilasciate a “Un giorno da pecora”. Durante un suo intervento al programma radiofonico, la conduttrice aveva così risposto dinanzi all’ipotesi di un ritorno di fiamma con il suo ex compagno Nicola Pietrangeli: “Ogni tanto ci si vede e la speranza è l’ultima a morire. Diciamo che ora siamo grandi amici e questo è molto importante”. Il campione di tennis ha manifestato apertamente il desiderio di tornare insieme all’ex mai dimenticata. “Una parte di me spera ancora che torneremo assieme. Non ho paura di rimanere da solo. È che ho voglia di Licia”, ha svelato al settimanale “Oggi”. I due sono stati insieme dal 1987 al 1994.
A spegnere l’entusiasmo dell’ex tennista è adesso la stessa Licia Colò. La conduttrice ha decisamente corretto il tiro. “Non sono una persona che ama parlare dei fatti propri, però essendo un personaggio pubblico debbo accettare una certa curiosità, anche se a volte inopportuna – ha scritto su Facebook – Negli ultimi tempi spesso i giornali si sono interessati alle dichiarazioni di Nicola Pietrangeli che in più occasioni sembra abbia detto che sognerebbe di tornare con me… Nicola fa parte di un periodo importante della mio vissuto, e sempre rimarrà tale, ma estrapolare ogni singola frase per costruirci sopra un film mi sembra eccessivo”.
“Nel corso di una mia ospitata al programma radio Un Giorno da Pecora si è insistito sull’ipotesi di un ritorno di fiamma con Nicola e io, per il grande rispetto che ho nei suoi confronti, ho provato a sorvolare dicendo che ognuno può sperare o desiderare ciò che crede, non che fosse la ‘mia speranza’… – ha puntualizzato – In sintesi, mi spiace che la mia vita privata debba essere molto spesso collegata a Nicola perché nel frattempo sono passati anni, e tanto di più è successo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ieri si è festeggiato l’8 marzo, una data che ci dovrebbe ricordare che per essere felici non è indispensabile essere legate a un uomo, di chiunque si tratti, perché in campo ci sono tanti altri sentimenti ugualmente importanti – ha concluso Licia Colò – Scusate lo sfogo, ma ho pensato di usare i social per arrivare a quelle persone che mi seguono (scrivendomi anche in privato) per chiedere delucidazioni a riguardo. Un sorriso”.
Pubblicato il
11 Marzo 2024, 11:21