19 Ottobre 2023, 18:38
2' DI LETTURA
Liala Antonino è l’unica figlia di Licia Colò e qualche giorno fa ha compiuto 18 anni. Mamma e figlia hanno un legame speciale e la loro somiglianza è impressionante. In occasione di questo importante traguardo la conduttrice ha voluto fare una dedica alla figlia pubblicando uno scatto sul suo profilo Instagram, accompagnato da una dedica semplice ma molto bella. “Oggi hai 18 anni… Come vola il tempo. Vorrei donarti il mondo, ma alla fine la vita mi ha insegnato che nulla vale più dell’amore. Quello vero”, ha scritto. La foto ritrae Liala con in braccio il loro cane. Mamma e figlia hanno gli stessi occhi e gli stessi capelli, ricci, biondi e voluminosi. Ma ad accomunarle è anche la passione per la natura e per gli animali che Licia Colò ha trasferito alla figlia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il padre di Liala è Alessandro Antonino dal quale la conduttrice si è separata dopo 20 anni di matrimonio. Pittore, conduttore e autore televisivo, è anche regista del programma “Eden – Un pianeta da salvare”, in onda su La7 presentato proprio da Licia Colò. La coppia ha mantenuto un ottimo rapporto tanto che in una recente intervista rilasciata a Caterina Balivo la conduttrice ha detto: “Ci vogliamo molto bene, abbiamo lavorato tanto insieme e continuiamo a lavorare insieme. Credo di essere la sua migliore amica al momento, come lui è il mio migliore amico, ma l’amore di una coppia tra noi è finito”. Liala Antonino ha un profilo Instagram dove pubblica spesso foto in cui si diletta con macchine fotografiche o videocamere. Una passione che fa ipotizzare che la ragazza voglia diventare una videomaker magari per realizzare documentari, visto il suo amore per la natura.
Licia Colò ha sempre tenuto la figlia lontana dai riflettori ma quando Liala era bambina, in un’intervista al “Mattino”, aveva dichiarato: “Guardando il tg, qualche giorno fa mia figlia mi ha detto: mamma, da grande voglio fare la politica, perché voglio cambiare il nostro Paese”. Poi ha aggiunto: “Ha la mia sensibilità per la natura e gli animali ed è abbastanza determinata. In più, è allegra e solare come suo padre. E un po’ anarchica e un po’ viziata, ma questo è un problema che ha la maggior parte dei genitori e la vita le insegnerà che bisogna entrare nei ranghi”. Il rapporto tra mamma e figlia ha anche conosciuto momenti difficili. Nell’intervista a “La volta buona”, Licia Colò ha raccontato: “Io ero cieca. Una persona che lavora a casa mia mi ha detto che mia figlia aveva un problema. Ho iniziato a chiederle e lei rispondeva ‘niente’, evidenziando che ci fosse un problema. Poi, durante il Covid, abbiamo avuto molto tempo per poter risolvere”.
Pubblicato il
19 Ottobre 2023, 18:38