Disavventura al parco per l’imprenditrice digitale
- A raccontare l’accaduto è Fedez tra le Instagram Stories
- L’influencer dolorante: “Ho il collo bloccato”
- Quelli appena trascorsi sono stati giorni intensi per i Ferragnez
Incidente al parco per Chiara Ferragni. A raccontare la disavventura dell’imprenditrice digitale è il marito tra le Instagram Stories. “La Ferry era al parco, improvvisamente un pallone le è arrivato vicino – spiega – Una signora fa: ‘Ve lo passo io!’. Calcia il pallone e prende in piena faccia la Ferry”.
“Sembrava Holly e Benji, mi fa malissimo il collo, sono bloccata – interviene l’influencer ancora dolorante – La signora però mi ha fatto i complimenti per la mia veloce reazione”.
I Ferragnez “in pace” dopo la lite sullo yatcht
Nei giorni scorsi sui Ferragnez sono stati spesi fiumi d’inchiostro per via della feroce litigata esplosa mentre trascorrevano gli ultimi giorni di vacanza a bordo dello yacht di Diego Della Valle. Secondo quanto riportato da “Chi” che ha pubblicato in esclusiva le foto, dopo l’acceso scontro con la moglie scoppiata in lacrime, il rapper sarebbe rimasto chiuso in cabina per quasi due giorni e la pace sarà scoppiata solo al loro ritorno a Milano.
La sorpresa di Fedez per l’anniversario di nozze
Lo scorso 1 settembre, in occasione del loro terzo anniversario di nozze, Fedez ha organizzato una sorpresa per la consorte portandola su una piattaforma in mezzo al lago di Como dove le ha dedicato una canzone scritta apposta per lei. A seguire, una romantica cena a due su una terrazza con vista sul lago.