Jessica Alves pronta a diventare madre
- Dopo il cambio di sesso, sogna di avere un figlio dall’ex fidanzato
- Dovrebbe sottoporsi ad un trapianto utero, intervento “raro e rischioso”
- “Giacomo sarebbe un padre perfetto per mio figlio”
Jessica Alves non si arrende. Realizzato il sogno di diventare una donna a tutti gli effetti, l’ex Ken umano vuole diventare mamma a tutti i costi. Il prossimo step, come racconta in un’intervista a “Novella 2000”, è quello di sottoporsi ad un trapianto di utero, un “intervento raro e rischioso”.
“Ho uno spiccato lato materno”
“E’ il mio sogno diventare madre e ho esaminato le varie opzioni – confessa – Ho uno spiccato lato materno e mi piacerebbe avere l’esperienza di avere un bambino e portarlo in grembo, quindi sto valutando un’operazione rara e complicata all’utero. E’ un intervento chirurgico molto rischioso, lo so bene, e per questo sto cercando di capire tutte le fasi che dovrei affrontare”.
Nel progetto di maternità di Jessica Alves è incluso anche il suo ex fidanzato, il chirurgo plastico dei vip Giacomo Urtis, attualmente recluso nella casa del “Grande Fratello Vip”.
“Giacomo Urtis sarebbe il padre perfetto per mio figlio”
“Prima di entrare al Grande Fratello Vip, Giacomo ed io abbiamo parlato della possibilità di avere un bambino insieme e delle opzioni disponibili per diventare genitori – confida – Giacomo è il mio ex ragazzo, è una persona meravigliosa con un grande cuore e conosce il mio desiderio di diventare madre, ma voglio anche che mio figlio abbia un padre, e Giacomo potrebbe essere quello più adatto ad aiutarmi ad educare nostro figlio con tanto amore!”.
“Spero che Giacomo torni ad amarmi”
Lo scorso dicembre, Jessica Alves aveva confessato a “Spy.it” di sognare un ritorno di fiamma con Giacomo Urtis che, inizialmente, era rimasto spiazzato dinanzi al suo cambio di sesso. “Spero chi Giacomo torni ad amarmi”
“Lo amo ancora – aveva rivelato – Lui è bisessuale, per questo spero che possa fare chiarezza nel suo cuore e tornare ad amare me. Dentro sono la stessa persona, ho modificato solo il mio corpo esternamente. Lui mi ha conosciuta e mi ha amata quando ero Rodrigo ma mi ha anche apprezzata da Jessica. Conosce ogni centimetro del mio nuovo corpo, lo ha visto e toccato con le sue mani”.