E’ accaduto fuori da un hotel di lusso
- Linda Batista, ex di Rubicondi, avrebbe difeso un ragazzo gay vittima di bullismo
- Un video choc la ritrae con il viso insanguinato mentre cerca di tamponare una profonda ferita
- Oltre quaranta i punti di sutura applicati al suo volto
Linda Batista, attrice brasiliana nota per aver recitato in “Incantesimo”, “Il bello delle donne” e “Elisa di Rivombrosa” ma anche per aver avuto una storia con Rossano Rubicondi, è stata aggredita brutalmente a Dubai. Il paparazzo Maurizio Sorge ha pubblicato sul suo sito “Sorge Veritas” un video scioccante che ritrae la Batista mentre cerca di tamponare con un panno il viso insanguinato. L’attrice ha una profonda ferita sul viso.
Oltre 40 punti di sutura al volto
“Linda Batista – si legge – è stata aggredita nell’Hotel Armani a Dubai dove si trovava per lavoro. La sconosciuta che l’ha aggredita, oggi agli arresti, le ha spaccato una bottiglia sul volto. Linda Batista è svenuta dal colpo, riportando ferite e contusioni gravissime, 43 punti sul sopraccigliare e 13 punti sul naso”.
“Colpita perché ha difeso un ragazzo gay”
Nelle scorse ore, fonti vicine all’attrice hanno riferito a “Fanpage” che l’attrice sarebbe stata colpita dopo aver difeso un ragazzo omosessuale, vittima di bullismo da parte di una donna. La Batista si sarebbe intromessa nella discussione e per tutta risposta sarebbe stata aggredita con una bottiglia di vetro. L’attrice sarebbe svenuta e la donna avrebbe continuato a picchiarla con il tacco della scarpa.
GUARDA IL VIDEO (ATTENZIONE – IMMAGINI CHE POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA’)
La morte di Rossano Rubicondi: “Non sapevo fosse malato”
Nelle scorse settimane, Linda Batista aveva così commentato a “Pomeriggio Cinque” la notizia della scomparsa di Rossano Rubicondi, suo ex fidanzato: “Non sapevo nulla della sua malattia, sono sconvolta. Non è possibile che abbia rinunciato a curarsi, amava troppo la vita. Mi sembra assurdo perché lo conoscevo bene”.