19 Agosto 2022, 07:11
2' DI LETTURA
Gabriele Rossi, ex fidanzato di Gabriel Garko, racconta in un’intervista a “Chi” come ha conosciuto il suo attuale compagno: il tenore ragusano Lorenzo Licitra noto per aver vinto l’undicesima edizione di “X Factor” piazzandosi davanti ai Maneskin. I due furono paparazzati per la prima volta insieme a Milano nel febbraio del 2020 ma sono usciti allo scoperto solo a fine 2021 quando Gabriele Rossi ha confermato la relazione nel salotto di “Oggi è un altro giorno”.
“Con Lorenzo sono tre anni che stiamo assieme – racconta Gabriele Rossi al settimanale “Chi” – Non pochi, vero? Che poi la convivenza è arrivata in concomitanza della pandemia. Diciamo che tre anni passati così è un po’ come se fossero sei. Come ci siamo conosciuti? Lo seguivo a X Factor e gli scrissi un messaggio motivazionale a fine programma. Da lì un caffè, poi un altro e il resto è storia. Adesso conviviamo. Non è un problema di per sé il vivere sotto lo stesso tetto, ma il non essere e disposti ad accettare i compromessi che la quotidianità può presentare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Coppia aperta? Facile parlarne quando si è dall’altra parte (ride, ndr). Non condivido. Potrei perdonare e comprendere uno scivolone. Una volta, due, non di più – svela – Quello che apprezzo però è che Lorenzo non è mai stato geloso del mio passato. Non credo e non avrebbe nemmeno potuto perché la nostra storia è nata in concomitanza della bufera mediatica tra me e Gabriel (Garko, ndr.). Se pensiamo al futuro? Siamo concentrati sul concetto del ‘qui e ora’ e viviamo la bellezza del presente. Ad oggi dell’amore ho capito tutto e niente, se non che non bisogna idealizzare nulla. L’idealizzazione crea aspettative e quando quelle verranno meno inizierà la sofferenza”.
Gabriele Rossi confida il motivo per cui ha preferito non partecipare alla festa che Gabriel Garko ha organizzato per i suoi 50 anni: “Sono stato invitato, ma ho chiamato Gabriel e gli ho detto che avrei preferito festeggiarlo, non appena possibile, tra di noi. Senza caos e senza folla. E’ rimasto un grande affetto. Oggi lo sento finalmente sereno, migliorato e vederlo così rende felice anche me”.
Pubblicato il
19 Agosto 2022, 07:11