04 Gennaio 2023, 09:28
2' DI LETTURA
Leone è il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez e già a quattro anni riesce a dialogare fluentemente in inglese con la mamma. Lo testimonia un video girato dallo stesso Fedez e pubblicato su una sua storia di Instagram dove si vedono i due chiacchierare in inglese sul divano mentre il piccolo Leone ha in mano un Ipad. Il rapper condivide con i suoi follower il video e scrive: “Mi sento escluso da questa conversazione”. Leone, che è una star dei social da quando era piccolissimo, riesce a formulare frasi di senso compiuto e comprendere una lingua che non è la sua al punto da riuscire a sostenere una conversazione.
Sin da quando è nato Leone l’obiettivo dei Ferragnez è stato quello di rendere i propri figli in grado di parlare più lingue, e le lezioni già dalla tenera età riguardano anche la piccolina di casa Vittoria, di appena un anno e mezzo. Per i piccoli di casa Ferragnez non ci sono solo gli insegnanti, spesso, infatti, sono gli stessi genitori a occuparsi di insegnar loro le lingue. Mamma Chiara alterna l’italiano all’inglese per far sì che i bimbi crescano con la padronanza della lingua sin da piccolissimi, Fedez che questa lingua sembra non masticarla molto bene, sceglie frequentemente di parlare ai bimbi in spagnolo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chiara Ferragni e Fedez, dopo aver trascorso un weekend in vacanza tra le montagne innevate di Megéve, in Francia, in compagnia di alcuni amici sono rientrati a Milano dai loro bimbi e hanno trascorso del tempo con loro. Leone, oltre a masticare già bene l’inglese parla anche correttamente l’italiano. Mamma Chiara ha infatti postato recentemente un video in cui mostra il bimbo mentre usa correttamente il congiuntivo all’interno delle frasi. Niente male per un bimbo di neanche 5 anni. L’influencer ha postato, sul suo profilo Instagram e con tanto di caption “Leo praticamente laureato in lettere”, il video che dimostra la bravura del figlio con la lingua italiana e che ha, in pochissimo tempo, ha stupito tutti non solo Chiara e Fedez ma anche tutti i loro followers.
Pubblicato il
04 Gennaio 2023, 09:28