“Sono casto e single da nove anni”. La sorprendente rivelazione arriva da Lenny Kravitz, 60 anni appena compiuti, considerato tra gli uomini più sexy del pianeta. Reduce dall’esibizione a Wembley prima della finale di Champions League, il leggendario rocker lo ha confessato al Guardian.
Il rocker non vuole commettere gli stessi errori del padre
Dopo il divorzio dall’attrice Lisa Bonet da cui ha avuto la figlia Zoe (il matrimonio è finito per colpa di un tradimento di lui con Madonna, ndr), Lenny Kravitz non ha fatto altro che collezionare flirt. A un certo punto, però, ha deciso di porre fine alla sua vita da playboy per non commettere gli stessi errori del padre, il produttore Sy Kravitz, che aveva tradito ripetutamente sua madre, l’attrice Roxie Roker. Lenny Kravitz ha dunque intrapreso “un viaggio spirituale”. “Aspetto l’anima gemella”, ha svelato.
“Anni di disciplina per fare in modo che i miei desideri non avessero la meglio su di me”
Cambiare vita così drasticamente però non è stato facile. “Ci sono voluti anni di disciplina per fare in modo che i miei desideri non avessero la meglio su di me”, ha ammesso. Già nel 2001, in un’intervista all’Independent, il musicista aveva dichiarato: “Non ho mai avuto problemi a incontrare donne, ma trovo difficile incontrare la donna giusta. Non sono mai stato interessato solo all’intimità fisica, cerco piuttosto qualcuna con cui parlare per tutta la notte, il cui spirito sia in sintonia con il mio”.
Le ex famose di Lenny Kravitz
Nel carnet sentimentale del rocker figurano diverse donne famose: da Kylie Minogue a Vanessa Paradis, da Natalie Imbruglia a Nicole Kidman, da Marisa Tomei a Michelle Rodriguez, da Kate Moss ad Adriana Lima.