21 Luglio 2024, 11:47
3' DI LETTURA
Lele Mora torna a parlare del suo rapporto con Fabrizio Corona in un’intervista rilasciata a “Gurulandia”, podcast di Marco Cappelli. “C’è stato un amore platonico per 20 anni con me. Non ho mai avuto rapporti sessuali con lui”, sentenzia. Poi però dice una frase che insinua il dubbio: “Se lo giurerei su qualsiasi cosa? No. Io non giuro mai”. Nel 2020 il manager dei vip raccontò come aveva conosciuto l’ex re dei paparazzi. “Me lo presentò nel 1998 un photoeditor – svelò in un’intervista al quotidiano “L’Arena” – Si qualificava come press agent, in realtà comprava immagini dai paparazzi e le vendeva ai giornali. Gli ho insegnato tante cose belle, lui ha fatto tante cose brutte. Simona Ventura mi disse: ‘O ti stacchi da Corona o ti lascio’. Non la ascoltai e lei cambiò manager. Lo mollai nel 2010”.
In quell’occasione, Lele Mora dipinse così Fabrizio Corona “Molto furbo. Non intelligente, ma brillante. Affetto da smania di protagonismo e bramosia di denaro. Gli regalai otto auto di lusso, l’ultima una Bentley, e gli diedi i soldi per comprarsi l’appartamento di via De Cristoforis a Milano, poi sequestratogli dalla magistratura. Al cuor non si comanda. Io e lui amanti? Mai detto. Gli ho voluto molto bene, lo consideravo un figlio adottivo. Quanto al sesso, lo faccio a casa mia, a porte chiuse, non sui giornali”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Da anni si vocifera che anni fa Belen Rodriguez, che tra i suoi ex vanta anche Fabrizio Corona, avrebbe lavorato come cameriera per Lele Mora. L’agente dei vip chiarisce tutto a “Gurulandia”: “Conosco Belen un Capodanno che lei era arrivata a Cortina con il suo fidanzato di allora che era Borriello. Lei mi ha chiesto di poter lavorare con me, l’ho fatta venire in ufficio e da lì è successo qualche piccolo problemino perché lei era in Italia in quel periodo senza permesso di soggiorno. Le ho detto: ‘Torna in Argentina’. E lei: ‘Ma io non ho i soldi per fare il biglietto e andare e tornare’. Io: ‘Te lo faccio io, non ti preoccupare, e ti assumo io. Ma perché la cosa sia credibile non ti posso assumere come artista. Ti assumo come badante o cameriera’. E così è stato. Da lì l’ho messa subito a fare un programma su Rai2 e poi l’ho mandata all’Isola e da lì è scoppiato il fenomeno Belen Rodriguez”.
Lele Mora parla anche del suo rapporto con Silvio Berlusconi: “Con lui ero molto amico e me ne vanto ancora oggi anche se non c’è più. Ho sofferto molto quando se ne è andato. Mi dispiace perché è una persona molto perbene, molto generosa, molto unica in tutto. Tutto quello che ho fatto con Silvio lo rifarei ancora oggi. A me ha dato molto. Non soldi, eh. Soldi…una volta mi ha fatto un grande regalo e io l’ho anche dichiarato perché l’ha fatto col cuore. Quando vedi che una persona ti fa una cosa col cuore è bello. E io non ho chiesto. Infatti lui si era anche offeso dicendomi: ‘Ma se lei ha un problema lo dice a me e io lo risolvo’. Se tu vai a chiedere dei soldi a un amico, poi glieli devi tornare. Lui mi ha detto: ‘No, questo può essere anche un regalo che ti fa un tuo amico’”.
Infine, Lele Mora ricorda anche l’ex Pibe de Oro: “Uno che faceva tanta beneficenza, io c’ho lavorato 30 anni e lo so, era Diego Armando Maradona. Una persona come Diego non esiste più sia per la sua bravura che per la sua generosità perché dove poteva aiutava”.
Pubblicato il
21 Luglio 2024, 11:47