11 Giugno 2021, 13:08
2' DI LETTURA
Nei giorni scorsi Nicolò De Devitiis, inviato del programma “Le Iene”, si è sottoposto ad un intervento chirurgico presso la clinica Montallegro di Genova. A dare la notizia è stato lui stesso su Instagram. “Tutto rego, stamattina ho subito una piccola operazione al tendine d’Achille; presto sarò pronto per tornare ai concerti #tallonedakiller #untipoaccollativo grazie ragazzi”.
Al suo fianco la fidanzata Veronica Ruggeri, inviata e conduttrice de “Le Iene”, che lo ha riportato in auto a Roma dopo le dimissioni. “Adesso per una 20ina di giorni dovrò portare il tutore e stare fermo e poi si potrà tornare a ballare. tutto OK”, ha scritto Nicolò sui social pronto ad affrontare la convalescenza.
Anche in questo caso potrà contare sulle amorevoli cure della compagna. Quest’ultima, in una recente intervista a “Today”, ha raccontato com’è nata la loro storia d’amore. Galeotta è stata proprio la trasmissione di Davide Parenti.
“In realtà lo conoscevo da tempo, lui è arrivato pochi mesi dopo di me – ha confidato Veronica Ruggeri – Per anni siamo stati amici, un periodo ci siamo persi e ci siamo ritrovati quando eravamo entrambi single. Parlavamo tanto, ci confrontavamo sia sul lavoro che sulle nostre vite, ci raccontavamo tante cose, ahimé, perché poi questa cosa torna. Poi abbiamo deciso di passare una giornata insieme, ma in amicizia, e lì è successo quel che è successo. Eravamo a Gardaland e abbiamo percepito entrambi qualcosa di diverso. Sono molto felice”.
Pubblicato il
11 Giugno 2021, 13:08