Acceso botta e risposta tra Lazza e alcuni fan su Twitter. Tutto ha avuto inizio da un cinguettio condiviso dal rapper da Parigi. “Che ridere stasera a Parigi un tipo in un bar mi ha chiesto se lavorassi là. Non sa che sarà mio fan tra qualche anno”, ha scritto. Il suo racconto non è piaciuto proprio a tutti.
La reazione dei follower
In tanti ci hanno letto dell’arroganza e non hanno potuto fare a meno di farlo notare al cantante, secondo classificato all’ultimo “Festival di Sanremo” con il brano “Cenere”. “O che fra qualche anno lavorerai in quel bar”, ha risposto un follower. “Magari sarò il proprietario del bar, e ti starò stipendiando”, ha ribattuto Lazza. “Non c’è bisogno ma grazie della proposta”, ha chiosato l’utente.
Lazza liquida una ragazza con un “s*ca”
“Ma anche meno vita”, è intervenuta una ragazza. Il rapper l’ha liquidata con una parolaccia: “Su*a”. “Tesoro ma di nuovo anche di meno che non ti ho neanche insultato e mi rispondi con su*a, che hai 15 anni? E mi stavi anche simpatico che ridere”, ha sottolineato l’utente. “Su*a mica è un insulto, è un verbo”, ha controreplicato il cantante.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Selvaggia Lucarelli: “Il fenomeno”
Lo scambio di battute non è sfuggito a Selvaggia Lucarelli che ha condiviso gli screenshot e ha commentato: “Il fenomeno”. Immediata la risposta di Lazza: “Mi spiace che sia stato preso tutto così seriamente, io ovviamente stavo giocando e sono arrivati i soliti a mettere zizzania. Ho letto tutti i tuoi articoli su Sanremo, non c’è mezza volta che mi hai nominato. Grazie per il fenomeno”. “Prego”, ha chiosato la giornalista.