Lavoro da sogno: quasi 100mila euro per fare un bagno in piscina

Lavoro da sogno: quasi 100mila euro per fare un bagno in piscina

Germana Bevilacqua

Lavoro da sogno: quasi 100mila euro per fare un bagno in piscina

| 30/05/2024
Lavoro da sogno: quasi 100mila euro per fare un bagno in piscina

2' DI LETTURA

Il mercato del lavoro è cambiato e quella che offre un’azienda americana è un’opportunità unica, che dà la possibilità di guadagnare cifre da capogiro con il minimo sforzo. Swimply, conosciuta anche come “l’Airbnb delle piscine”, è un’azienda specializzata nel noleggio di piscine, vasche idromassaggio e saune, campi da tennis e altri spazi per eventi. L’annuncio di lavoro proposto è destinato ai creatori di contenuti multimediali interessati a concorrere per un incarico che prevede di testare e recensire le piscine di tutti gli Stati Usa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La figura richiesta ha un nome ben preciso: “Chief Pool Officer”

Quali sono li requisiti richiesti? Molto semplice! I candidati dovranno realizzare recensioni video delle piscine sparse per gli States, con la possibilità di guadagnare fino a 100mila dollari, l’equivalente di circa 92mila euro. Non è una bufala, è tutto vero!! La figura richiesta ha un nome ben preciso, “Chief Pool Officer”, e deve possedere alcuni caratteristiche specifiche. I candidati dovranno avere un’età superiore ai 18 anni, così come riportato nell’annuncio consultabile sul sito dell’azienda, e potranno prenotare l’esperienza in piscina tramite la piattaforma Swimply.

Ai primi 50mila dollari se ne potranno aggiungere altri 50 in bonus legati alle performance dei filmati

Attraverso la piattaforma si potranno inoltre creare recensioni video come quelle che si trovano sui social media. Nell’annuncio si legge inoltre che i filmati dovranno essere realizzati e inviati entro il 15 giugno e le candidature dovranno riportare l’hashtag #SwimplyDreamJob. L’azienda offre un pagamento di 50mila dollari per le spese di viaggio, le prenotazioni delle piscine e l’acquisto di galleggianti e attrezzature da utilizzare durante le riprese. Ma non è finita qui. Ai primi 50mila dollari se ne potranno aggiungere altri 50 in bonus legati alle performance dei filmati e al coinvolgimento degli utenti. Quanti sono i posti disponibili? L’azienda ha specificato che non c’è limite al numero di candidature. Lo stipendio base del Chief Pools Officer è leggermente inferiore agli standard nazionali per i dirigenti.

Pubblicato il 30/05/2024 18:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965