04 Luglio 2021, 09:27
1' DI LETTURA
“Chiedimi se sono felice”, scrive su Instagram Laura Torrisi mentre osserva in estasi un rollò con wurstel e un’arancina. Nei giorni scorsi, l’attrice catanese è sbarcata a Palermo e ha subito voluto degustare le prelibatezze del capoluogo siciliano.
Quindi è approdata ad Alicudi dove sta trascorrendo una vacanza all’insegna del relax tra bagni e letture. Una clip ritrae l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni mentre pulisce dei gamberi da servire “su un letto di scirocco”.
Laura Torrisi si è lasciata alle spalle mesi molto difficili. A Capodanno era stata operata all’utero e in quell’occasione aveva svelato sui social di lottare da anni contro l’endometriosi. Quattro mesi dopo era tornata in ospedale. “Pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua – aveva scritto su Instagram – Di nuovo. Oggi allegra come Heidi a Francoforte”.
“Lo smalto l’ho tolto – aveva aggiunto – i capelli li ho legati, le calze anti trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare. La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8 … Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe!! Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni!!!”.
Pubblicato il
04 Luglio 2021, 09:27