Laura Pausini sa bene come infiammare i social. Nelle scorse ore, la cantante ha condiviso su TikTok un video che la ritrae a cena a bordo di uno yacht, in preda ad un attacco di ridarella. Tutta colpa del vino che Laura, notoriamente astemia, ha appena ingurgitato alla presenza di familiari e amici che vengono contagiati dalla sua risata incontrollata e travolgente. L’unica preoccupata è Paola, la bambina nata nel 2013 dall’unione tra la Pausini e il suo chitarrista Paolo Carta. La piccola corre in soccorso della mamma.
Social in fiamme: “Bevi più spesso, ti prego”
“Ve l’ho sempre detto che sono astemia! PS avevo bevuto mezzo bicchiere di vino rosso mischiato con l’acqua!”, scrive la cantante nella didascalia del video. Tantissimi i commenti: “Mia madre quando beve SOLO un dito di alcolico hahahaha”, “La Pausini ubriaca ci mancava”, “La Pausini ubriaca ci mancava”, “Mi sto sentendo male, sei unica”, “Non ho capito una mazza ma sto ridendo con le lacrime anch’io”, “Laura bevi più spesso, ti prego. Sono morta dal ridere”, “Poverina la figlia, che tenera”.
Nozze rimandate con Paolo Carta
In un’intervista rilasciata lo scorso aprile a “Vanity Fair”, Laura Pausini ha svelato di aver rimandato le nozze con Paolo Carta previste per lo scorso anno per colpa del Covid. “Dobbiamo trovare una nuova data”, ha detto. I due sono legati da 17 anni.
“Ho impiegato tantissimo ad accettare quest’amore”
“Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato – ha raccontato la cantante a proposito del compagno a “IoDonna” nel 2016 – Era fuori dalle mie convinzioni. Ho impiegato tantissimo ad accettare quest’amore. Che invece era forte. Siamo ancora qui, insieme. E Paolo l’ho preso con i suoi tre figli, allora avevano 12, 11 e 3 anni: mai pensato di sostituirmi alla mamma, ma non volevo che questa storia potesse, anche minimamente, procurare danni a loro”.