Laura Pausini si scioglie in lacrime durante la conferenza stampa indetta in seguito alla sua nomination agli Oscar 2021. La cantante di Solarolo, orgoglio nazionale, ammette di sentire sulle spalle il peso di quest’ultimo difficile anno segnato dalla pandemia. All’artista che il mondo ci invidia manca la sua vita precedente. La sua commozione colpisce al cuore perché la Pausini esprime un sentimento comune.
“Da 28 anni sono abituata a stare a casa 20 giorni”
“Anche a me mancano le persone – dice singhiozzando – Da due anni non viaggio, non viaggio in Italia. Sono abituata da 28 anni a stare a casa 20 giorni. Tutti gli altri giorni io sto con la gente del mondo: questo è il mio equilibrio. Faccio un po’ fatica in questo periodo a sentire un equilibrio e devo essere forte per tutti, devo essere sempre super wow”.
La nomination agli Oscar 2021 con il brano “Io sì”
Nei giorni scorsi, Laura Pausini ha appreso di essere candidata agli Oscar 2021 per “la migliore canzone originale” con il brano “Io sì” che ha già vinto un Golden Globe. “Sapere che sono nominata agli Oscar va oltre qualunque desiderio o aspettativa potessi sognare – ha commentato – Voglio ringraziare l’Academy per aver accolto “Io sì (Seen)” e il messaggio che porta con sé. Una canzone in italiano nominata agli Oscar!!!! Sono così onorata di rappresentare l’Italia in una delle cerimonie più importanti dell’industria dell’intrattenimento mondiale”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
Laura Pausini a cuore aperto: “Durante il lockdown sono entrata in crisi”