10 Marzo 2023, 17:17
2' DI LETTURA
Laura Pausini si è lasciata andare ad alcune confessioni piccanti nel corso di un’intervista rilasciata al programma televisivo spagnolo “El Hormiguero”. La cantante cresciuta a Solarolo ha confessato con quanti uomini ha fatto sess0 in vita sua.
“Ho fatto l’amore solo con tre persone – ha confidato – Non l’ho mai fatto il giorno in cui ho incontrato qualcuno. Non ho mai avuto l’avventura di una notte”. Alla luce di questa rivelazione non è difficile ricostruire la vita sentimentale dell’artista che dal 1993 al 2001 è stata legata al suo produttore e agente Alfredo Cerruti. Dal 2002 al 2004 è stata fidanzata con Gabriele Parisi, anche lui suo ex manager.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nel 2005 ha intrecciato una relazione con il suo chitarrista Paolo Carta da cui nel 2013 ha avuto la figlia Paola. Nell’intervista rilasciata alla tv spagnola, la 48enne ha confessato di aver sempre sognato di metter su famiglia. Desiderio che ha realizzato insieme al suo attuale compagno. Paolo Carta ha altri tre figli, Jader, Jacopo e Joseph, avuti dall’ex moglie Rebecca Galli.
“Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato – ha dichiarato Laura Pausini in una vecchia intervista a “IoDonna” – Era fuori dalle mie convinzioni. Ho impiegato tantissimo ad accettare quest’amore. Che invece era forte. Siamo ancora qui, insieme. E Paolo l’ho preso con i suoi tre figli, allora avevano 12, 11 e 3 anni: mai pensato di sostituirmi alla mamma, ma non volevo che questa storia potesse, anche minimamente, procurare danni a loro”.
Pubblicato il
10 Marzo 2023, 17:17