Laura Freddi sposa il compagno, il fisioterapista Leonardo D’Amico, 48 anni. I due stanno insieme dal 2012 e hanno una bimba di sei anni, Ginevra. In un’intervista rilasciata al settimanale “DiPiù”, l’ex ragazza di “Non è la Rai” ha annunciato le nozze che saranno celebrate entro un anno. Gli sposi non hanno ancora scelto né la data precisa né la location. “Dopo averlo rimandato per la pandemia, dopo dodici anni ho proprio deciso: sposo il mio compagno”, dichiara Laura Freddi, 52 anni. La showgirl anticipa che sarà una grande festa con amici, parenti e tutti i suoi ex, a cominciare da Paolo Bonolis. “Sicuramente inviterò Paolo – rivela – con cui sono stata insieme cinque anni negli anni Novanta: lui è stato una figura molto importante nella mia vita. E dopo i primi momenti difficili, seguiti alla rottura del nostro legame, siamo riusciti a costruire un rapporto basato sulla stima e sull’affetto”. La sua intenzione è di estendere l’invito anche a Sonia Bruganelli, ex moglie del conduttore, ora felicemente fidanzata con il ballerino palermitano Angelo Madonia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Laura Freddi sposa il compagno: “Mi piacerebbe un matrimonio country in qualche paesino”
Restando in tema di ex, Laura Freddi ha aggiunto che tra gli invitati figurerà anche il suo primo marito: “Ci sarà anche Claudio Casavecchia, con cui sono stata sposata due anni fino al 2008, e con il quale ho ritrovato un dialogo solo recentemente. Sono felice che oggi lui abbia messo su una bella famiglia e sia sereno, proprio come lo sono anche io con Leonardo…”. Non mancheranno certamente vip e personaggi del mondo dello spettacolo come “Miriana Trevisan e Cristina Quaranta, con cui ho condiviso i miei anni più belli e spensierati a Non è la Rai”. Laura Freddi ammette che la decisione di sposarsi è arrivata dopo le insistenze della figlia Ginevra: “‘Mamma, è arrivato il momento di sposare papà, e voglio portarvi io le fedi…’, mi ripete tutti i giorni. E noi la accontenteremo”.
“Leonardo vorrebbe che ci sposassimo al mare – svela – magari al tramonto, sulla spiaggia, con i piedi nella sabbia. Mentre a me piacciono più i paesaggi bucolici il verde, i fiori, la campagna a perdita d’occhio. Insomma, mi piacerebbe un matrimonio country in qualche paesino”.
Prima della nascita di Ginevra, Laura Freddi ha affrontato un aborto
Laura Freddi, 52 anni, negli ultimi anni si è rimessa in gioco partecipando a diversi reality, tra cui il “GF “Grande Fratello Vip” che, come lei stessa ha dichiarato in passato, le ha permesso di risanare le sue finanze, dopo aver perso molti soldi in una causa di lavoro. Adesso si dedica alla famiglia e in tv partecipa come opinionista in varie trasmissioni. La showgirl è diventata mamma a 45 anni quando ormai credeva che non sarebbe più successo. Prima della nascita di Ginevra, aveva affrontato il dramma di un aborto. “Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese – aveva raccontato tempo fa in un’intervista a “Diva e Donna” – Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati”. All’epoca, Laura Freddi era sposata ancora con l’imprenditore Claudio Casavecchia.