Laura Freddi si dice dispiaciuta per la notizia della fine del matrimonio tra il suo ex Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. La coppia della tv ieri ha ufficializzato la separazione e lo ha fatto rilasciando un’intervista in esclusiva a “Vanity Fair” in cui spiega nel dettaglio il percorso che li ha portati a prendere questa decisione. Una rottura civile dove, a detta dei due, resta l’amore anche se finisce il matrimonio. Già il mese scorso erano trapelate notizie di un’imminente separazione subito smentite seccamente dalla coppia. Ora arriva la conferma in pompa magna con tanto di foto e titoli. I tempi per l’annuncio non erano ancora maturi, di mezzo c’erano i figli e tutta una serie di questioni da definire.
Tra Laura Freddi e Sonia Bruganelli non c’è rivalità
Chi non ha resistito a commentare la fine del matrimonio tra i due volti della tv è stata Laura Freddi, ex compagna di Paolo Bonolis che, ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, ha commentato così la notizia: “Sono persone molto intelligenti. Hanno una forte complicità, al di là dell’amore che li ha uniti per tanti anni. Credo che dovranno proteggere la loro famiglia, che è la cosa più importante”. Tra Laura Freddi e Sonia Bruganelli non c’è rivalità. La stessa opinionista del “Grande Fratello Vip” ha chiesto che fosse Laura Freddi a sostituirla nelle puntate andate in onda a cavallo del periodo natalizio, mentre lei si trovava in vacanza con Bonolis. “Il suo era un odio virtuale – ha spiegato Laura Freddi – forse aveva idealizzato la mia figura, ma i cinque anni e mezzo che ho passato con Paolo sono una briciola, rispetto al loro matrimonio”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Come ogni coppia che si separa lascia un po’ di amaro in bocca”
Proprio ieri, quando è arrivata la notizia ufficiale delle separazione, Laura Freddi si trovava in diretta. Serena Bortone non ha perso l’occasione per rivolgere una domanda: “So che tu sei stata anche sua fidanzata”, ha detto. “Ero una ragazzina”, ha risposto l’ex di “Non è la Rai”. “Mi dispiace, sai? – ha aggiunto – conosco da tanti anni Paolo, ho iniziato a conoscere anche Sonia negli ultimi anni: c’è stata anche questa complicità tra di noi e, devo dirti la verità, mi dispiace. Come ogni coppia che si separa lascia un po’ di amaro in bocca. Anche il pubblico si affeziona a queste coppie famose”. Per Paolo Bonolis è il secondo divorzio. Il primo matrimonio, quello con la psicologa americana Diane Zoeller, è stato celebrato nel 1983 ed è durato fino al 1988. Poi la storia con Laura Freddi negli anni Novanta, ed infine il secondo matrimonio con Sonia Bruganelli, da cui sono nati i tre figli minori, Silvia, Davide ed Adele e finito oggi dopo 26 anni d’amore.