24 Gennaio 2025, 10:28
6' DI LETTURA
Laura Freddi difende Paolo Bonolis. L’ex ragazza di “Non è la Rai” e il conduttore sono stati insieme per cinque anni e oggi sono in ottimi rapporti. Nei giorni scorsi, Selvaggia Lucarelli ha fatto riferimento in un articolo pubblicato nella sua newsletter ad alcuni presunti tradimenti di Sonia Bruganelli, ex moglie del presentatore, che sarebbero iniziati dopo la nascita del loro secondogenito Davide. “Paolo Bonolis all’epoca viene a sapere, almeno in parte – ha scritto Selvaggia Lucarelli – Le discussioni sono accese, Bonolis in un’occasione va anche via di casa e finisce per andare a dormire in un hotel della capitale per alcuni giorni, ma alla fine lui ama follemente sua moglie e la lite si ricompone. Ha il complesso di non essere stato presente con la sua prima famiglia, e questa voleva farla funzionare ad ogni costo, nonostante le evidenze”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Sonia, come detto, ha relazioni parallele con alcuni personaggi noti e non – ha affermato Selvaggia Lucarelli – In particolare, quella con un famoso chirurgo molto attivo sui social va avanti per cinque anni, e lei ne parla apertamente con amici e conoscenti suoi e di Paolo. Che però da un certo momento in poi ignora tutto”. Una situazione che avrebbe creato “dispiacere e imbarazzo tra le persone che vogliono bene a Bonolis” e che avrebbe avuto ripercussioni anche sui raporti professionali del presentatore romano. Durante una recente ospitata a “Verissimo”, Paolo Bonolis è apparso un po’ sottotono e ha schivato una domanda sulla sua ex moglie. “Andiamo avanti”, ha detto tagliando corto.
Laura Freddi, ex fidanzata di Paolo Bonolis, ha commentato le voci messe in circolazione da Selvaggia Lucarelli. “Ho letto anche io che Sonia Bruganelli avrebbe avuto una storia con un chirurgo mentre era sposata, ma l’unica cosa che mi interessa è vedere tornare a sorridere Paolo Bonolis – ha detto nella puntata di “Storie di donne al bivio weekend” che andrà in onda sabato 25 gennaio – Non si merita tutto questo tritacarne mediatico, è un uomo buono e ama la famiglia. Spero che tutto venga chiarito presto”.
Riguardo al chirurgo plastico con cui Sonia Bruganelli avrebbe tradito Paolo Bonolis, in tanti hanno pensato a Roy De Vita che ha collaborato alla trasmissione “La stanza del medico” prodotta dalla Sdl insieme allo stesso conduttore. Ma ad allontanare questa ipotesi è Nancy Brilli che è stata legata al professionista per tantissimi anni. “Ho sofferto un anno per la fine della mia storia con Roy De Vita, ma sono sicura che nei quindici anni in cui siamo stati insieme non mi ha mai tradito”, ha sentenziato l’attrice a “Storie di donne al bivio weekend”, nella puntata che andrà in onda il 25 gennaio.
Di recente tra Laura Freddi e Sonia Bruganelli c’è stata un po’ di maretta. La produttrice tv aveva lanciato qualche frecciatina velenosa all’ex fidanzata del suo ex marito durante un’intervista a “Belve”. “Da quando mi sono separata da Paolo, lei ha tirato fuori tutta un’altra verve e modalità – aveva confessato a Francesca Fagnani – Mi invitano nei programmi tv, io non vado e va lei. E parla di me. Una volta parlava di Paolo e adesso parla di me. Prima era molto amica, molto carina e invece col passare del tempo tira fuori questo mood…”. “Venne a sostituirmi per due puntate come opinionista al Grande Fratello. Ero stata io a proporla come mia sostituta – aveva ricordato – Avevo paura: dicevo metti che poi lo ci mettono una…Le ho anche prestato le mie scarpe, lei carina se le è messe”.
Laura Freddi aveva replicato a muso duro nella puntata del 27 dicembre di “Storie di donne al bivio”: “Sonia Bruganelli dice che io mi farei pubblicità parlando di lei in tv. Ma io faccio questo mestiere da quarant’anni e Sonia è arrivata solo oggi a ‘Ballando con le stelle’. Forse Sonia pensa che io sia contenta che lei e Paolo si siano lasciati. In realtà io e Bonolis ci siamo amati negli anni Novanta, cioè una vita fa. Speravo che dopo il Gf con Sonia potessimo diventare amiche. Lei mi aveva regalato le scarpe e io alcuni oggetti delle mie linee di produzione. Ci siamo viste poco, ma era scattata per me una sintonia. Poi, un giorno, lei ha smesso di rispondere ai miei messaggi. Se l’ho criticata sui social a proposito di Ballando l’ho fatto sempre in modo ironico e bonario. Non pensavo davvero che potesse prendersela così”. “Pensare che io e lei avevamo una certa complicità – aveva aggiunto -– A proposito di Bonolis, ad esempio, avevamo scoperto che faceva ad entrambe gli stessi doni, stessi libri (…) Se Sonia aveva tutte queste cose da dirmi poteva farmi una telefonata e avremmo risolto tra noi pacificamente”.
A quanto pare la telefonata non è mai arrivata e le due non si sono chiarite. “Sono una che tende la mano e io voglio rimanere così: ci sono persone diverse, con caratteri diversi, ma io a questo punto non commenterò più. E poi… Si commenta da sola – aveva sentenziato Laura Freddi ospite di Caterina Balivo a “La volta buona” – Il giorno dopo ‘Belve’, mi è esploso il cellulare: mi chiamavano giornalisti per le interviste, anche dalla Rai e io ho scelto di non rispondere anche perché che risposta devo dare? Io, da oggi in poi, non parlerò più della signora Bruganelli. Non c’è bisogno che dica altre parole perché per me il silenzio è già una grande risposta”.
Adesso l’ex fidanzata di Paolo Bonolis è tornata a parlare di Sonia Bruganelli rispondendo ad una domanda di Monica Setta a “Storie di donne al bivio weekend”. “Io sono sempre per la pace e se la dovessi incontrare la saluterei con affetto, perché non sono né vendicativa né rancorosa – ha dichiarato – Guardo avanti e cerco di vivere serena in armonia con tutti”. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha anche parlato delle nozze con il padre di sua figlia Ginevra, che ha appena compiuto sette anni. Il sì sarà pronunciato a settembre. “Stiamo scegliendo la location e l’abito che sarà sicuramente bianco, perché mi sposerò finalmente in Chiesa”, ha confessato. Laura Freddi ha alle spalle un precedente matrimonio con l’imprenditore Claudio Casavecchia celebrato nel 2006.
Pubblicato il
24 Gennaio 2025, 10:28