Un 43enne ha detto addio alla moglie travolto dalla passione per una 17enne. Ma le cose non sono andate esattamente come aveva programmato. A raccontarlo è lui stesso in una lettera inviata alla rubrica “Dear Deidre” del tabloid britannico “The Sun“.
“L’ho incontrata a casa di mia sorella, due mesi fa – racconta – chiacchierava in cucina con mia nipote, e non riuscivo a staccare gli occhi da lei. Un corpo perfetto, con un lato B perfetto: le ho parlato e lei ha accettato di uscire con me 3 giorni dopo”.
Il marito fedifrago sostiene che non sapeva che la ragazza fosse minorenne: “Io ho 43 anni, ho scoperto che lei ne ha solo 17. Ho una figlia quasi della sua età, ma nonostante ciò abbiamo fatto sesso, ed è stato bellissimo: tornato a casa, ho lasciato mia moglie dicendole che avevo incontrato un’altra persona, la stessa cosa ha fatto lei con il suo fidanzato”.
Dopo poche settimane, le cose sono cambiate. “Ogni weekend promette di vedermi il venerdì sera – spiega – ma poi spegne il telefono e lo riaccende il lunedì. Ha sempre qualche scusa, non risponde a chiamate e messaggi. Lei giura che non mi tradirebbe mai, ma non riesco a capire perché sparisce tutti i fine settimana…”.