19 Maggio 2021, 15:50
1' DI LETTURA
La storia della 17enne Alicia Breuer sta facendo il giro del mondo. Durante il lockdown, per ingannare la noia, la giovane ha iniziato a pubblicare video su TikTok. Non poteva di certo immaginare che quello che sembrava un mero passatempo si sarebbe trasformato in un’attività altamente redditizia.
Il numero dei follower di Alicia ha cominciato a lievitare, giorno dopo giorno, sino a raggiungere quota 750mila. Un risultato che non poteva di certo passare inosservato. La 17enne è stata subito contattata da un’agenzia di management che le ha proposto di promuovere i prodotti di prestigiosi brand quali Lancome, Urban Outfitters e Bershka.
Alicia non è tirata indietro e si è lanciata in questa nuova avventura. Quando i guadagni sono diventati importanti, la Breuer ha preso una decisione che sta facendo discutere. La ragazza, che adesso guadagna più dei suoi genitori, ha abbandonato gli studi per fare la tiktoker a tempo pieno.
“In questo momento ci sono giorni in cui riesco a mettere da parte 10.000 sterline – ha svelato al “Mirror” – Finché le cose stanno così preferisco concentrarmi sui miei video, non ha alcun senso andare all’università”. Alicia ha fatto sapere che, oltre ai genitori, anche amici ed insegnanti la sostengono in questa sua scelta.
Pubblicato il
19 Maggio 2021, 15:50