Televisione

“L’anno che verrà”, gesto a luci rosse in diretta su RaiUno

di

02 Gennaio 2023, 11:30

1' DI LETTURA

Fuoriprogramma a luci rosse a “L’anno che verrà”, lo show di fine anno di RaiUno che ha battuto il “Capodanno in musica” di Canale 5. A margine della lunga diretta condotta da Amadeus, mentre stavano scorrendo i titoli di coda e sul palco c’erano i Matia Bazar, la telecamera si è spostata sul pubblico assiepato in piazza IV Novembre, a Perugia, intento a dispensare baci e sorrisi.

Il video su “Trash Italiano”

Uno spettatore, tuttavia, ha pensato bene di distinguersi dalla massa mimando un rapporto orale a favore di telecamera. La circostanza è stata evidenziata da “Trash Italiano” sulla cui pagina social è apparso il frame incriminato che ha suscitato reazioni opposte tra sdegno e ilarità.

Amadeus (Foto da video)

I commenti social: “Sto tizio non ci sta con la testa”

“Ci ricorda che bisogna lavarsi i denti dopo ogni pasto perché l’igiene orale è molto importante”, “Sto tizio non ci sta con la testa”, “Pazzerelli in quel di Perugia”, “Il microfono era suo, giusta protesta sulla RAI!”, “Come diventare famoso”, “Sto malissimo”, “In che senso?”, “Uff … sto vizio di farsi pubblicità appena hanno occasione”, “Ahahahahah…allora non me ero accorto solo io”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I Matia Bazar (Foto da video)

“Nuovo influencer in arrivo”

Ed ancora: “Tutta questa rilevanza a questo banale gesto, ci fa capire quanto le televisioni e i cittadini siano culturalmente indietro mentalmente”, “Non è un gesto ‘banale’ ma di pessimo gusto e la dice lunga sul ‘livello educativo’ (zero assoluto) del pubblico presente all’evento!”, “Nuovo influencer in arrivo”, recitano alcuni commenti.

Pubblicato il

02 Gennaio 2023, 11:30

Condividi sui social