L’attore 85enne si trova in un centro riabilitativo
- Lo scorso maggio, è scivolato in casa riportando un trauma cranico
- Il figlio Massimiliano: “Condizioni perfette per un uomo della sua età”
- Le accuse della giovane compagna che teme che Buzzanca non sia assistito a dovere
“Papà tiene duro, è un leone, ci farà fuori tutti. Lo abbiano soprannominato Highlando”. Così ai microfoni dell’Adnkronos Massimiliano Buzzanca a proposito delle condizioni di salute del padre Lando. Lo scorso maggio, l’attore siciliano ormai prossimo agli 86 anni è rimasto vittima di un incidente domestico. Dopo essere scivolato, ha riportato un trauma cranico ed è stato a lungo ricoverato presso l’ospedale Santo Spirito di Roma.
“Condizioni perfette per un uomo di 86 anni”
“Le condizioni fisiche di nostro padre sono perfette, per un uomo di 86 anni – spiega Massimiliano Buzzanca – Non dico che sia in forma fisica smagliante ma sta bene”. “E sia chiaro: nessuno di noi ha mai pensato di mettere nostro padre in un ospizio”, ribadisce replicando alle ricostruzioni di uno scontro tra la giovane fidanzata dell’attore, Francesca Della Valle, e i figli sulla gestione della convalescenza di Lando.
Le proteste della giovane compagna
La Della Valle si era lamentata del fatto che i due figli dell’attore le impedissero di vedere il loro padre ma anche di avere notizie sulla sua salute (LEGGI QUI). “Quello che vorrei fosse ben chiaro è che sia io che mio fratello non abbiamo mai impedito a nessuno di vederlo né abbiamo mai avuto desiderio di isolarlo”, aveva puntualizzato Massimiliano Buzzanca in un’intervista a “Oggi”. Francesca Della Valle continua a dirsi molto preoccupata: teme che il compagno non sia assistito a dovere e peggiori. “Chi sta giocando con le nostre vite, dovrà solo temere molto”, scrive sul suo profilo Instagram.