24 Febbraio 2022, 16:02
3' DI LETTURA
Nella vicenda della presunta crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi entra a gamba tesa Alessandro “Alex” Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e padre dell’ex gieffina Asia. Pr, bodybuilder e ex tronista di “Uomini e Donne”, l’uomo avrebbe avuto in passato dei flirt con Valeria Marini, Melissa Satta e Sara Tommasi. Nel lontano 2001, fu proprio lui a presentare Ilary Blasi a Francesco Totti di cui è amico storico. Secondo quanto riporta “Dagospia”, sarebbe stato Nuccetelli a “mettere in contatto” l’ex Pupone con la bionda Noemi. I due si sarebbero incontrati durante una delle tante serate organizzate dal bodybuilder.
Dopo le rispettive smentite, Totti e Ilary si sono chiusi nel silenzio. A parlare è invece Alex Nuccetelli dopo essere stato tirato in causa da “Dagospia”. L’ex di Antonella Mosetti ammette di aver fatto da Cupido all’ex calciatore e all’ex letterina anni fa ma nega di aver fatto conoscere Noemi all’amico. “Non li ho presentati io, conosco Noemi da quando è una ragazzina, ma non l’ho presentata io a Francesco – ha spiegato al quotidiano “Il Messaggero” – Francesco conosce tutti. Noemi è una tifosa romanista, poi ci sono le foto che li ritraggono vicini allo stadio, anche se a diverse poltroncine di distanza, ma non li ho fatti incontrare io personalmente”.
Riguardo a Ilary, invece, ha detto: “Vent’anni fa ero nella sala hobby a casa di Francesco, stavamo guardando in tv Passaparola e lui mi disse: Quanto mi piace quella letterina, me la sposo. Io conosco Ilary da quando è piccola, era del mio quartiere, Monteverde”.
“Stanno insieme da vent’anni, non ho conosciuto coppie idilliache e loro sono come tutti noi – ha aggiunto – Nuccetelli – Dico questo: possono essere terze persone a decidere la fine di un matrimonio? Ma se lui volesse avere altre relazioni e anche lei ne volesse avere ed entrambi decidessero di continuare a stare insieme, chi è può dire che non deve essere così? Io non giurerei mai su mia figlia che si sono portati rispetto per vent’anni, per quello che vedo e per come va il mondo, loro non sono migliori di altre coppie, vivono con tantissime pressioni, con mille tentazioni però se volessero continuare la loro storia a prescindere credo sia un loro diritto”.
Il bodybuilder si è sfogato anche via social: “Sono stufo di questa informazione, trovo che sia vergognoso che si decida per una interruzione di un matrimonio. Siamo in grado di decidere noi se fermare il matrimonio di due ragazzi che nell’ultimo anno sono stati molto uniti, più di sempre. Fatevi un esame di coscienza. Adesso vengo messo in mezzo io, che all’inizio non sono mai stato citato come ‘cupido’ che ha fatto conoscere due ragazzi meravigliosi, esempio per molti di noi. Sono schifato di queste etichette, anche perché io mi occupo di pubbliche relazioni. Io posso solo dire da parte mia che non ho mai visto né uno né l’altra in situazioni particolari se non tra di loro. Sempre carini e affettuosi, sono una coppia da emulare, accanto a loro gli amici di sempre. Hanno entrambi dei lavori importanti. Levatevi il mio nome dalla bocca, non sono mai stato citato quando li ho fatti conoscere e adesso invece… ma va bene, è inutile dilungarsi. Fate bene il vostro lavoro quando fate informazione”.
Secondo i rumors, Alex Nuccetelli figurerebbe tra i concorrenti della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” al via il prossimo 21 marzo. A condurla sarà proprio Ilary Blasi.
Pubblicato il
24 Febbraio 2022, 16:02