Giovedì scorso Emy Buono, la tiktoker napoletana nota per aver partecipato all’ultima edizione de “La Pupa e il Secchione Show”, è scesa in piazza per festeggiare il terzo scudetto conquistato dalla squadra dalla sua città. La giovane, che nel reality di Italia 1 ha conosciuto il suo attuale fidanzato Dennis Dosio, non è passata inosservata. Ha scelto infatti un look super hot con tanto di t-shirt azzurra tagliata sul seno, copricapezzoli e pantaloni a vita bassa che mostravano gli slip.
“Mi sono denudata ma non volevo dare il mio corpo in pasto alle persone”
Durante i festeggiamenti, però, l’ex star di “Ti spedisco in convento” ha avuto qualche problema. E’ stata lei stessa a raccontarlo sui social: “Sono stata abbastanza triste in questi giorni date tutte le critiche che ho ricevuto. Mi sono sentita stuprata. È vero che mi sono denudata ma non volevo dare il mio corpo in pasto alle persone”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Una donna che si denuda non consegna il pass ad un uomo per farsi stuprare”
“Io volevo soltanto divertirmi e mi è sembrato eccessivo l’atteggiamento delle persone, sia le critiche sia gli atteggiamenti: baciandomi e toccandomi il c**o – ha aggiunto – Infatti mi sono fermata un attimo e mi sono presa dei giorni di tempo per parlarne con voi”. “Una donna che si denuda non consegna il pass ad un uomo per farsi stuprare”, ha detto in risposta ad una follower. Quest’ultima aveva commentato sotto le sue foto: “È normale che allora gli uomini ci trattino come carne da macello”.