14 Maggio 2021, 19:42
2' DI LETTURA
Gaia Zorzi, sorella minore del più noto Tommaso, vincitore della quinta edizione del “Grande Fratello Vip”, ha fatto coming out.
La 23enne, su cui Alfonso Signorini ha messo gli occhi per la prossima edizione del reality, ha preso spunto da un botta e risposta piccante tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi per rivelare di essere bisessuale.
Tutto è iniziato quando Pretelli ha ironizzato sul suo prossimo incontro con la fidanzata che stava per raggiungere a Milano. La Salemi ha rassicurato l’ex velino sul fatto che stavolta a casa sua non avrebbe trovato gli “zii” iraniani riferendosi allo scherzo ordito di recente ai suoi danni da “Le Iene” (LEGGI QUI)
“Only potatoes”, ha scherzato Pierpaolo su Twitter. A quel punto Gaia ha condiviso il tweet di Pretelli, aggiungendo: “È un buon momento per dirvi che sono bisessuale”.
Tommaso pare averlo scoperto via social e ha commentato con la consueta ironia: “E lo scopro da Twitter? Felice per te, prendi il meglio da entrambi i mondi”.
Qualche giorno fa, ospite di Giulia a “Salotto Salemi”, Gaia ha parlato del suo rapporto con il fratello.
“È molto protettivo, ma forse adesso lo sono tanto anche io con lui, visto che è diventato un personaggio noto – ha dichiarato – Quando leggo certe cose mi sento obbligata a difenderlo. Siamo stati da sempre molto legati e già quando andavamo a scuola e lo prendevano in giro mi sono sempre sentita chiamata in causa”.
“Mi ricordo bene che il primo dito medio l’ho fatto ad un ragazzo sul pulmino – ha raccontato – lui che prendeva in giro Tommy perché era gay. Mi sono sempre sentita in dovere di difenderlo. Ma anche lui, quando c’è bisogno, c’è sempre per me”.
Pubblicato il
14 Maggio 2021, 19:42