Gossip

La sorella di Stefano De Martino ama un attore di “Gomorra”

di

23 Aprile 2021, 17:25

1' DI LETTURA

I due sono usciti allo scoperto sui social

  • Le foto romantiche nella città che li accomuna: Napoli
  • Ecco che ruolo ricopriva lui in “Gomorra – La Serie”
  • Oltre al famosissimo Stefano, la ragazza ha un altro fratello

Adelaide De Martino, sorella minore del ballerino e conduttore Stefano De Martino, ama un attore di “Gomorra”. I due sono usciti da poco allo scoperto sui social attraverso alcuni scatti realizzati a Napoli, città che li accomuna.

Adelaide De Martino e Emanuele Vicorito (Foto Instagram)

Chi è il fidanzato di Adelaide

Lui è Emanuele Vicorito, 31 anni, noto per aver prestato il volto a O’pop, uno dei ‘Giovani’ affiliati della cosca dei Savastano, nella prima stagione di “Gomorra – La serie”. “Lunedì uggioso ma almeno hanno riaperto i negozi. E voi come iniziate questa settimana?”, scrive Adelaide in calce alla foto che la ritrae con il fidanzato in giro per la città.

Emanuele Vicorito (Foto Instagram)

I fratelli De Martino

Nata 26 anni fa dall’unione tra Enrico De Martino e Mariarosaria Scassillo, Adelaide ha due fratelli, Stefano e Davide, a cui è legatissima. Tutti e tre sono cresciuti a Torre Annunziata. La ragazza è molto affezionata anche al nipotino Santiago, nato dal matrimonio di Stefano con Belen Rodriguez.

Adelaide De Martino e Emanuele Vicorito (Foto Instagram)

Dove ha recitato Emanuele Vicorito

Della vita privata di Emanuele Vicorito si sa pochissimo. Sul fronte professionale, l’attore è stato protagonista del cortometraggio “Bellissima” di Alessandro Capitani, vincitore del David di Donatello 2016, e ha recitato tra l’altro in “Un posto al sole”, “La squadra”, “In viaggio con Adele” di Alessandro Capitani e “Il commissario Ricciardi”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: “Non respiro”, Cecilia si sente male e la sorella di Stefano De Martino la sbeffeggia

Pubblicato il

23 Aprile 2021, 17:25

Condividi sui social