23 Aprile 2021, 17:25
1' DI LETTURA
Adelaide De Martino, sorella minore del ballerino e conduttore Stefano De Martino, ama un attore di “Gomorra”. I due sono usciti da poco allo scoperto sui social attraverso alcuni scatti realizzati a Napoli, città che li accomuna.
Lui è Emanuele Vicorito, 31 anni, noto per aver prestato il volto a O’pop, uno dei ‘Giovani’ affiliati della cosca dei Savastano, nella prima stagione di “Gomorra – La serie”. “Lunedì uggioso ma almeno hanno riaperto i negozi. E voi come iniziate questa settimana?”, scrive Adelaide in calce alla foto che la ritrae con il fidanzato in giro per la città.
Nata 26 anni fa dall’unione tra Enrico De Martino e Mariarosaria Scassillo, Adelaide ha due fratelli, Stefano e Davide, a cui è legatissima. Tutti e tre sono cresciuti a Torre Annunziata. La ragazza è molto affezionata anche al nipotino Santiago, nato dal matrimonio di Stefano con Belen Rodriguez.
Della vita privata di Emanuele Vicorito si sa pochissimo. Sul fronte professionale, l’attore è stato protagonista del cortometraggio “Bellissima” di Alessandro Capitani, vincitore del David di Donatello 2016, e ha recitato tra l’altro in “Un posto al sole”, “La squadra”, “In viaggio con Adele” di Alessandro Capitani e “Il commissario Ricciardi”.
LEGGI ANCHE: “Non respiro”, Cecilia si sente male e la sorella di Stefano De Martino la sbeffeggia
Pubblicato il
23 Aprile 2021, 17:25