12 Aprile 2022, 20:02
2' DI LETTURA
Sono ore di grande imbarazzo per Barbara D’Urso e Mediaset. A poche ore dalla messa in onda su Italia 1 della quinta puntata de “La Pupa e il Secchione Show”, si scopre che tra due concorrenti “è finita a mani in faccia” e che sono in arrivo dei provvedimenti disciplinari. Ad anticiparlo è il sito “Dagospia” che premette: “Più giù di così c’è solo il baratro”.
“Rissa tra le concorrenti Paola Caruso e Mila Suarez – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Durante la registrazione (avvenuta domenica dopo diversi casi di Covid) sono arrivate sanzioni. Ore di imbarazzo a Cologno Monzese, si valuta la messa in onda solo di alcune immagini”. L’episodio, dunque, è talmente increscioso che Mediaset sarebbe contraria a mostrare la versione integrale.
La catfight tra le due Pupe viene menzionata nel comunicato ufficiale di Mediaset contenente le anticipazioni della nuova puntata in onda stasera. “Paola Caruso e Mila Suarez – si legge nella nota – sono state protagoniste di un durissimo scontro per contendersi il secchione Gianmarco Onestini. La discussione è andata però oltre il consentito e per questo saranno presi seri provvedimenti disciplinari”. “Io non accetto certi comportamenti”, ha fatto sapere Barbara D’Urso su Twitter.
In un confessionale mandato in onda oggi a “Pomeriggio Cinque” (GUARDA IL VIDEO), Paola Caruso si sfoga dopo la lite con Mila Suarez. Quest’ultima la ha accusata di strumentalizzare suo figlio Michelino e di usarlo per avere visibilità. “Mi sento mortificata – dice la showgirl calabrese in lacrime – mi sento umiliata. Comunque non si deve mai perdere il controllo. Mai”. “Paola Caruso si è molto arrabbiata e sono arrivate alle mani – commenta Gianmarco Onestini – Il fatto di picchiarsi è terribile e non si può mai appoggiare. La violenza fisica per me non è un mezzo con cui rispondere. Alle provocazioni non si può reagire così”.
Pubblicato il
12 Aprile 2022, 20:02