16 Marzo 2022, 11:34
3' DI LETTURA
“La Pupa e il Secchione Show” parte bene sul piano degli ascolti. Ieri sera, sintonizzati in prima serata su Italia 1, c’erano 2.003.000 spettatori per il 12.62% di share. La nuova edizione, condotta da Barbara D’Urso (migrata su un’altra rete con il suo carrozzone trash bandito da Canale 5) è un vero e proprio esperimento e si propone di unire il clima brillante e ironico del programma con i contenuti più tipici del reality show.
Il look di Barbara D’Urso firmato da Nick Cerioni, lo stylist amato dalle star, è un omaggio a Coco Chanel. Il tailleur black&white ispirato alla maison francese è però corredato da dettagli autoreferenziali come le iniziali della conduttrice, BD, al posto di quelle dell’iconica Coco.
Durante la prima puntata de “La Pupa e il Secchione Show” si sono formate le prime coppie. Tra i concorrenti che non potevano passare di certo inosservati c’è Orlando Puoti. Nato ad Aversa, in provincia di Caserta, dal 2019 fa parte del salottino di “Avanti un Altro”, il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, ma è apparso anche a “Pomeriggio Cinque”. La sua clip di presentazione è tutta un programma.
LEGGI ANCHE: “La Pupa e il Secchione”, Paola Caruso e Antonella Elia portate via in ambulanza
“Sono Orlando Puoti, ho 42 anni, 4 diplomi, 2 lauree e un master – ha raccontato – Posso definirmi un secchione. Il pubblico televisivo mi conosce come il principe azzurro di ‘Avanti un Altro’. Sono un principe senza principessa e sono vergine. Non ho trovato ancora la donna dei miei sogni perché la voglio come mamma. Mamma per me è tutto. La mattina si alza insieme a me, mi prepara la colazione, mi accompagna alla stazione, mi viene a prendere. Il tempo di docciarmi e la cena già è pronta. Ogni tanto però mi strilla anche. La Pupa la vorrei formosa, bella, umile e soprattutto che mi coccola come la mia mamma”.
LA PRESENTAZIONE DI ORLANDO PUOTI (VIDEO)
Il secchione Orlando ha fatto il suo ingresso in studio e si è scatenato in un esilarante balletto (GUARDA QUI). “Faccio animazione, feste per bambini”, ha confidato a Barbara D’Urso. “Sei snodatissimo, stavi proprio a libretto”, ha commentato la conduttrice dopo la sua esibizione choc.
LA PRESENTAZIONE DI LAURA COMASCHI (VIDEO)
Barbarella ha deciso che la Pupa più adatta a lui è Laura Comaschi. 24 anni, originaria di Pavia, la ragazza si è autodefinita “fotonica” nella clip di presentazione. “Al mattino mi alzo, vado a lavorare nell’azienda di famiglia. Poi faccio le cose che più adoro. “Vado per i negozi a fare shopping e faccio le cose che mi emozionano. Non manco mai in palestra, lì cerco i manzi. Il secchione lo voglio abbagliante, emozionante e che dà gioie. Tipo me lo voglio. Voglio un secchione wow!”, ha detto prima che la D’Urso le presentasse il suo “principe azzurro”. Ne vedremo delle belle.
Pubblicato il
16 Marzo 2022, 11:34