27 Dicembre 2021, 17:30
2' DI LETTURA
Letizia Porcu, moglie di Federico Lauri meglio noto come Federico Fashion Style, è stufa delle continue illazioni sull’orientamento sessuale del marito. Nonostante il parrucchiere dei vip abbia detto chiaro e tondo di essere eterosessuale, i rumors sul suo conto non si arrestano.
“Chi mette in dubbio l’identità sessuale di Federico manca di rispetto in primis a me – tuona Letizia Porcu dalle pagine di “Vero” – Non tollero queste malignità, abbiamo affrontato un duro percorso per avere la nostra splendida bambina (…) Essere sua moglie è molto impegnativo”.
Federico Lauri e Letizia Porcu stanno insieme dal 2006. Nel 2016 sono convolati a nozze e un anno è nata Sophie Maelle. “Per averla abbiamo fatto l’inseminazione – ha confessato l’hair stylist in un’intervista a “Chi” – Io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano”. E a proposito della consorte ha aggiunto: “Mi ha sempre supportato. Non era parrucchiera, ma lo è diventata anche per vederci. E avere quella che oggi è la nostra bambina era il mio grande desiderio”.
Protagonista del programma “Il Salone delle Meraviglie” in onda su Real Time, Federico Fashion Style cura le chiome di personaggi quali Tina Cipollari, Valeria Marini e Aida Yespica e opera ad Anzio, Roma, Milano e Napoli. I suoi saloni sono gettonatissimi anche se i suoi servizi non sono proprio alla portata di tutte le tasche. Il coiffeur delle star è arrivato in finale nell’ultima edizione di “Ballando con le stelle” e durante il suo percorso è riuscito a conquistare la stima di Selvaggia Lucarelli che in passato non gliele aveva mandate a dire.
Pubblicato il
27 Dicembre 2021, 17:30