Lo sfogo di Letizia Porcu
- La coppia ha una bambina, Sophie, nata con la fecondazione assistita
- “Abbiamo affrontato un duro percorso per avere nostra figlia”
- I due stanno insieme dal 2006 e si sono sposati nel 2016
Letizia Porcu, moglie di Federico Lauri meglio noto come Federico Fashion Style, è stufa delle continue illazioni sull’orientamento sessuale del marito. Nonostante il parrucchiere dei vip abbia detto chiaro e tondo di essere eterosessuale, i rumors sul suo conto non si arrestano.
La moglie: “Non tollero queste malignità”
“Chi mette in dubbio l’identità sessuale di Federico manca di rispetto in primis a me – tuona Letizia Porcu dalle pagine di “Vero” – Non tollero queste malignità, abbiamo affrontato un duro percorso per avere la nostra splendida bambina (…) Essere sua moglie è molto impegnativo”.
La piccola Sophie nata con la fecondazione assistita
Federico Lauri e Letizia Porcu stanno insieme dal 2006. Nel 2016 sono convolati a nozze e un anno è nata Sophie Maelle. “Per averla abbiamo fatto l’inseminazione – ha confessato l’hair stylist in un’intervista a “Chi” – Io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano”. E a proposito della consorte ha aggiunto: “Mi ha sempre supportato. Non era parrucchiera, ma lo è diventata anche per vederci. E avere quella che oggi è la nostra bambina era il mio grande desiderio”.
Chi è Federico Fashion Style
Protagonista del programma “Il Salone delle Meraviglie” in onda su Real Time, Federico Fashion Style cura le chiome di personaggi quali Tina Cipollari, Valeria Marini e Aida Yespica e opera ad Anzio, Roma, Milano e Napoli. I suoi saloni sono gettonatissimi anche se i suoi servizi non sono proprio alla portata di tutte le tasche. Il coiffeur delle star è arrivato in finale nell’ultima edizione di “Ballando con le stelle” e durante il suo percorso è riuscito a conquistare la stima di Selvaggia Lucarelli che in passato non gliele aveva mandate a dire.