23 Febbraio 2022, 20:08
2' DI LETTURA
Alex Belli è rimasto nella casa del “Grande Fratello Vip” solo una settimana. Giusto il tempo di chiudere con Soleil Sorge che è apparsa molto sollevata dalla sua uscita di scena. Prima di abbandonare la casa di Cinecittà, l’attore parmense ha rassicurato la moglie Delia Duran escludendo completamente l’ipotesi che l’influencer italo-americana possa far parte del suo futuro.
“Io e Soleil siamo autodistruttivi insieme, non può funzionare – ha spiegato alla consorte – Lo abbiamo capito quando la storia qui dentro ha preso piede, quindi ora ho le idee chiare su di noi. Fuori questo programma non c’è futuro, nemmeno per un’amicizia. Con te ho una sinergia infallibile, ci capiamo, siano connessi, come ti dico sempre. Per questo voglio continuare a fare progetti, a curare la nostra famiglia, a costruire qualcosa di solido con un figlio tutto nostro”.
Fuori dalla casa di Cinecittà, Daniela Sorge – zia di Soleil – si è scagliata contro la coppia dopo il bacio “artistico” che Delia ha dato alla rivale (LEGGI QUI). “Facile fare terrorismo su una ragazza di 27 anni braccata da due avvoltoi assetati, tra cui un uomo di 40 anni che si lega alle donne per affermare il suo ego! – ha scritto su Twitter – Sole non è impeccabile, ma non è di certo complice di un tale teatrino che fa gola allo show” .
Anche Wendy, mamma di Soleil, è tornata a trattare l’argomento “Alex Belli”. La donna, che nelle scorse settimane non aveva usato parole tenere nei confronti dell’ex volto di “Centovetrine” (LEGGI QUI), ha condiviso un breve video postato dall’ex concorrente Gianluca Costantino. “Serve un vocabolario, occorre rimembrare la definizione di (vero) UOMO”, ha commentato l’ex gieffino. Wendy che evidentemente sposa la sua opinione ha aggiunto l’hashtag #bastabelli.
Pubblicato il
23 Febbraio 2022, 20:08