25 Ottobre 2021, 20:39
2' DI LETTURA
“La nostra vita è sempre ricca di emozioni”, ha ironizzato Milly Carlucci sabato scorso, durante la seconda puntata di “Ballando con le stelle”, dando la notizia della positività al Covid di Mietta. Notizia che, com’è noto, ha suscitato un vespaio di polemiche visto che si è poi scoperto che la cantante non era vaccinata. Mietta, che per fortuna è asintomatica, si trova confinata in albergo. In isolamento è finito anche il suo maestro di danza Maykel Fonts.
Ebbene, la “maledizione” del talent di RaiUno non si arresta. Un altro concorrente, infatti, si trova in quarantena e non per colpa di Mietta. Si tratta di Memo Remigi che fa parte anche del cast di “Oggi è un altro giorno”. E’ stata proprio Serena Bortone a dare l’annuncio collegandosi con il cantante.
“Memo Remigi non è qui perché è quarantenato – ha spiegato – Sta benissimo ma, come sappiamo, il Covid continua a girare, ogni giorno abbiamo il bollettino e per questo dobbiamo essere sempre più attenti, dobbiamo vaccinarci. Memo è rientrato in un tracciamento e quindi giustamente è stato quarantenato. Non è però il tracciamento di Mietta alla quale auguriamo una prontissima guarigione”.
Remigi non ha perso la verve e, durante il collegamento da casa, si è mostrato anche in mutande. “Sto benissimo, sono in Memopausa”, ha scherzato. La conduttrice ha fatto sapere che il tampone a cui si è sottoposto il cantante ha dato esito negativo e che la sua quarantena durerà una settimana, come previsto dalla legge per i vaccinati. La sua partecipazione alla terza puntata di “Ballando con le stelle” è incerta.
Pubblicato il
25 Ottobre 2021, 20:39