28 Giugno 2021, 15:23
2' DI LETTURA
“Amici ha cambiato mia figlia, non è più la bambina che poco meno di un anno fa ha lasciato casa. È diventata donna ma si è dimenticata di me, sua mamma”. Lo ha dichiarato al settimanale “DiPiù” Susi Castaner, madre della 19enne Giulia Stabile, la ballerina che ha vinto l’ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi. La donna è felice del successo della figlia e del suo fidanzamento con il cantante Sangiovanni. Tuttavia, lamenta un certo allontanamento da parte sua.
“Non mi chiama più – racconta – Io e mio marito non la vediamo mai, è sempre impegnata, poverina. La devo chiamare io, altrimenti non la sentirei nemmeno una volta. Le devo mandare i messaggi, tanto è diventato difficile sentirla. Non si ricorda quasi di avere un telefono per sentire la sua mamma e il suo papà. Però penso che sia normale, sta crescendo: non sono arrabbiata. Per me la cosa più importante è che Giulia sia felice. E adesso so che lo è. Ma quando non la sento come mamma mi preoccupo. La giustifico perché è innamoratissima ma è sempre in giro con Sangiovanni per lavoro”.
“Ci piacerebbe stare più con loro e frequentarci come coppia, ma arriverà anche quel momento, ne sono certa – ha aggiunto – Adesso ci sta più a cuore che Giulia e Sangiovanni stiano vivendo un periodo di reciproca serenità”. Cosa penserà Giulia Stabile delle dichiarazioni della mamma? “Mia madre non ha mai rilasciato questa intervista”, ha fatto sapere la ballerina sui social.
Nella prima intervista di coppia a “Vanity Fair”, Giulia Stabile e Sangiovanni – che si sono conosciuti e innamorati durante la loro partecipazione ad “Amici” – hanno svelato di non aver fatto ancora sesso. “Fare l’amore per la prima volta? Vuol dire essere una cosa sola. Ma a noi non è ancora successo. Lei ha iniziato a volermi bene prima che a desiderarmi”, ha confessato Sangiovanni. “Un giorno che lo sapevo in camera a riposare mi sono sdraiata accanto a lui e ci siamo guardati, avvicinati sempre di più, ho sentito in pancia un solletico e, mentre le labbra si toccavano piano piano, mi sono come sollevata da terra”, gli ha fatto eco Giulia.
Pubblicato il
28 Giugno 2021, 15:23