Evelina, figlia 22enne di Vittorio Sgarbi, ha detto “no” al “Grande Fratello Vip” facendo andare su tutte le furie il celebre padre. La ragazza ha rifiutato i casting per quattro volte. Il critico d’arte ha manifestato tutta la sua rabbia durante un’intervista concessa al settimanale “Novella 2000”.
“Abbiamo discusso e per qualche mese ci siamo pure persi di vista”
“Ha deciso di non presentarsi al provino contro la mia volontà – ha raccontato – Avrebbe guadagnato cifre ragguardevoli senza alcuno sforzo. Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro”. “Abbiamo discusso per questa cosa e per qualche mese ci siamo pure persi di vista – ha aggiunto – Evelina ha ritenuto che un luogo denso di pettegolezzi come la casa del GF VIP non fosse degno di lei”. “Quindi no, non la vedrete nel programma, per la gioia di chi ipocritamente le riconosce il merito di non essersi lasciata lusingare dall’idea del successo facile”, ha sentenziato.
“Avrei accettato di andare all’Isola dei Famosi solo per 2 milioni”
Dal canto suo, Vittorio Sgarbi accetterebbe di partecipare ad un reality solo a condizione di percepire un cachet non inferiore a 2 milioni di euro. “Posso concedermi il lusso di dire no a format come l’Isola dei Famosi, che si aspetta di vedermi annuire dinanzi ad un cachet di 400 mila euro, anzi 800 mila – ha confessato – Avrei accettato solo per 2 milioni. Non intendo svendere il mio tempo. Ho impegni da sindaco, assessore e deputato”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Quanti figli ha Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi ha tre figli avuti da tre donne diverse. Il primogenito Carlo è nato nel 1988 dalla relazione con la stilista Patrizia Brenner morta nel 2002. E poi ci sono Alba ed Evelina, venute al mondo a poca distanza l’una dall’altra.
Alba è nata a Tirana nel 1998 da un flirt con una cantante lirica albanese conosciuta in occasione di un concerto alla Camera. E’ stata tenuta segreta per molti anni, è stata riconosciuta nel 2012 ed è stata presentata ufficialmente solo nel 2016 poco prima che diventasse maggiorenne. Evelina è nata dalla relazione con una donna torinese di nome Barbara, frequenta l’Istituto Marangoni di Milano e ha ereditato dal padre la passione per l’arte.