La confessione di Brianne Davis, star della serie “Lucifer”
- L’attrice era dipendente dal sesso e ne parla in un libro
- “Al ristorante volevo portarmi a letto i camerieri”
- Adesso è in “astinenza” da dieci anni
Si intitola “Secret life of a Hollywood sex & love addict” (“La vita segreta di una sesso-dipendente di Hollywood”) l’autobiografia di Brianne Davis nota per aver recitato nella serie “Lucifer” nei panni del Detective Dancer.
“Al ristorante volevo portarmi a letto i camerieri”
Nel volume, l’attrice parla della sua dipendenza dal sesso e del difficile percorso di guarigione intrapreso dopo aver toccato il fondo. Il racconto di Brianne è a tratti scabroso. La Davis aveva anticipato qualche passaggio nel podcast di Jessica Hall “Flashbacks” svelando di essere arrivata al punto di non poter entrare in un ristorante senza avvertire il desiderio di “portarsi a letto i camerieri”.
“Ero una traditrice seriale”
“Ero una traditrice seriale – ha ammesso la 39enne – avrei avuto una relazione con chiunque, con ogni persona che credevo di amare”. “Ero innamorata dell’innamoramento, quella sensazione delle farfalle nello stomaco, quel primo bacio, il primo tocco, quello sballo, il miglior sballo del mondo – ha spiegato – Svanisce sempre dopo un anno, un anno e mezzo, inizi a dover affrontare la realtà e non mi piaceva”.
L’incontro a tre con una celebrità
Nell’autobiografia, Brianne Davis racconta di quella volta in cui in un albergo venne scambiata per una prostituta per via dell’abbigliamento e del comportamento tenuto verso un ospite. L’attrice confessa anche di aver avuto un bollente incontro a tre con una star molto famosa ma di essersi tirata indietro all’ultimo momento.
“Non faccio sesso da 10 anni”
Proprio quell’episodio l’ha spinta a cambiare vita. Adesso la star di “Lucifer” è in “astinenza” da dieci anni.