16 Febbraio 2021, 18:22
3' DI LETTURA
Diretta incandescente ieri sera per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Durante la 40esima puntata del “Grande Fratello Vip”, i due “vipponi” sono usciti allo scoperto e hanno ammesso apertamente i sentimenti che provano l’uno per l’altra.
“Per la prima volta mi sto sentendo importante per qualcuno, mi fa sentire donna, mi fa sentire bella – ha confidato l’attrice siciliana – Spesso abbiamo evitato l’uno lo sguardo dell’altro. Che cosa ho provato quando l’ho guardato negli occhi la prima volta? Delle sensazioni che forse a parole non riesco nemmeno a descrivere. Era un mix tra star male e star bene. Non riesco nemmeno a spiegartelo. Il cuore batteva un po’ a mille”.
“Ho provato anch’io le stesse sensazioni – le ha fatto eco il figlio di Walter Zenga – Come ho detto anche a lei, era da tanto che non mi piaceva così una ragazza…per com’è fatta, per i modi, per come è delicata, per gli sguardi. Mi ha colpito molto. Evitavo il suo sguardo perché avevo paura di metterla in difficoltà ed è la cosa che mi preoccupa ancora adesso. Io non ho niente da perdere ma voglio tutelare lei”.
“Devo dire che era da un bel po’ di tempo che al Grande Fratello non vedevamo due persone che si perdevano così con gli occhi l’uno nell’altro – ha esultato Alfonso Signorini che non ha esitato a fare il tifo per questa nuova coppia – Anche volendo fingere, non potreste farlo. Io adoro vedere due persone così giovani e così, lasciatemelo dire, sanamente antiche, di valore. Mi piace questo pudore nei sentimenti…anche al Grande Fratello. Mi piacete assai”.
Pupo ha punzecchiato Rosalinda chiedendole dove avesse messo la chiave di casa che nelle scorse settimane il fidanzato Giuliano Condorelli le aveva portato quale promessa di una convivenza.
“La chiave è con me – ha risposto la Cannavò – la situazione è delicata, ho pensato alle parole giuste da dire per essere rispettosa ma poi mi sono risposta che il rispetto sta anche nell’onestà. Quindi ho preferito dire una brutta verità invece di una bugia. So che queste parole lo faranno soffrire ma so che apprezzerà la mia verità”.
La reazione di Giuliano non si è fatta attendere. Nei giorni scorsi, il giovane si era cancellato dai social. Adesso si scopre che ha diffidato Rosalinda e il “Grande Fratello Vip”. “Vipponi, devo farvi una precisazione importante – ha detto Signorini ieri sera – Rosalinda, devi sapere che Giuliano ci ha fatto arrivare attraverso il suo avvocato la richiesta di non parlare più di lui. Una richiesta che ha esteso a tutti quanti, te compresa. Quindi vi chiedo di rispettare in tutti i modi quello che Giuliano, attraverso i suoi avvocati, ha chiesto”.
Tommaso Zorzi è corso ad abbracciare Rosalinda che è apparsa turbata dalla notizia. “Fa male, però se poi ti farà stare bene…Anzi, sfruttalo proprio come un nulla osta. A questo punto, è un nulla osta. Liberi tutti”, ha sottolineato Tommy.
A fine puntata, Andrea Zenga si è precipitato a consolare la coinquilina reduce tra le altre cose da una discussione con Dayane Mello. Nella notte tra i due piccioncini è scattato il primo bacio.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: GF Vip, Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda
Pubblicato il
16 Febbraio 2021, 18:22