15 Ottobre 2021, 18:32
2' DI LETTURA
Dopo l’esperienza al “Grande Fratello Vip 2” in coppia con la sorella Cecilia e a “L’Isola dei Famosi”, Jeremias Rodriguez si è allontanato dalle scene. La vita sentimentale del fratello minore di Belen è stata un po’ turbolenta. Dopo la rottura con l’ex tronista di “Uomini e Donne” Rossella Intellicato e con l’ex naufraga Soleil Sorge, attualmente reclusa nella casa di Cinecittà, Jeremias ha ritrovato l’amore.
Dall’estate del 2020, il giovane è legato a Deborah Togni, una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo. La “cognata” di Belen e Cecilia fa l’assistente di volo. Nei giorni scorsi, Jeremias ha postato una foto che aveva allarmato i follower. L’immagine ritraeva la sua mano intrecciata a quella della fidanzata. “Nella cattiva sorte di più”, aveva scritto. E’ stata la stessa Deborah Togni a svelare l’arcano. La giovane hostess si è fatta viva dall’ospedale in cui si trova ricoverata.
“Domenica sono svenuta in aeroporto – ha spiegato – Svenendo in avanti ho sbattuto il mento su una lastra di ferro e poi picchiato forte la testa per terra rompendo l’osso occipitale (cranio) e cavandomela con 4 bellissimi punti di sutura sul mento. Scene da Squid Game, insomma. Il dolore alla testa a volte è così forte da diventare insopportabile, ma il peggio sembra ormai scampato e questo è l’importante. Avendo fratturato un osso così delicato dovrò fare altre TAC e rimanere sotto osservazione ancora per un po’”.
Pubblicato il
15 Ottobre 2021, 18:32