Va per offendere Noemi Bocchi ma incappa in un epic fail che sta facendo il giro del web. Nelle scorse ore, un’utente di Twitter si è scagliata pesantemente contro la nuova presunta fiamma di Francesco Totti.
Il commento al veleno contro Noemi Bocchi
“Signorina mi dispiace ammettere che ha fatto bene i conti, ha approfittato del periodo nero che il suo amante sta a passando, per mandare all’aria una famiglia. Non pensa che i figli di Totti passeranno dei periodi neri, portandoli a un crac del propio carattere? Pu***a!”, ha sentenziato la signora che però ha sbagliato tag.
La replica della cantante Noemi
Anziché tirare in ballo la flower designer che avrebbe rubato il cuore dell’ex capitano della Roma, ha chiamato in causa la cantante Noemi che non ha mancato di sottolineare l’errore. “Mi sa che lei ha sbagliato TAG”, l’ha avvisata.
“Io al massimo ve posso canta una canzone!”
La replica di Noemi è stata ripresa da “Trash Italiano” con tanto di screenshot. “Io al massimo ve posso canta una canzone!”, ha commentato divertita la cantante. “Sono solo parole”, ha ironizzato un utente parafrasando un suo famoso brano. “Le sue”, ha ribattuto lei.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il gossip: “Noemi non si considera la causa della rottura tra Ilary e Totti”
Nel frattempo, non si placa il chiacchiericcio su Francesco Totti e Noemi Bocchi. Il settimanale “DiPiù” riporta parole che sarebbero attribuibili alla nuova fiamma del Pupone: “Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto con lui, smettere di nascondersi, anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante”.
“Il confronto in tribunale tra Totti e Ilary è sempre più vicino”
“Nel pieno della tempesta matrimoniale, Francesco ancora non se la sente di vivere alla luce del sole la relazione con Noemi, anche perché all’orizzonte c’è il confronto in Tribunale con Ilary per la spartizione del loro cospicuo patrimonio”, affermerebbero invece gli amici di Totti.