13 Gennaio 2025, 16:28
2' DI LETTURA
Paura per Charlotte Lazzari, moglie di Kledi Kadiu. L’insegnante di yoga, che a luglio del 2018 è convolata a nozze con il ballerino e coreografo albanese divenuto famoso in Italia grazie ad “Amici”, si è immortalata su Instagram con una flebo al braccio. “Buongiorno cari amici che passate di qui. Questa foto è del sabato appena trascorso, ora sto bene – ha scritto la 32enne in una Story – Il mio corpo mi ha fatto prendere un po’ di spavento, ma come biasimarlo. Mi stava semplicemente suggerendo da troppo tempo che dovevo riposarmi mentalmente e fisicamente. Non l’ho fatto come avrei dovuto e lui si è fatto sentire con più violenza imponendomi il riposo assoluto. Inizio 2025 col botto ma a noi piace l’avventura!”.
Per fortuna si è trattato di un malessere passeggero perché domenica 12 gennaio Kledi Kadiu e la moglie si sono riuniti per festeggiare il compleanno della loro primogenita Lea nata nel 2016. La coppia ha condiviso sui social una tenera dedica: “9 anni che riempi le nostre vite di mille emozioni. Ti abbiamo desiderata e sei arrivata subito… ci avevi già scelto. Determinata, leader gentile, affidabile, sensibile, altruista ed empatica. Il nostro sole dai raggi arcobaleno. Ti amiamo Lea”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari hanno un altro figlio, Gabriel, nato ad agosto 2021. A 13 giorni dalla nascita, il bimbo ha manifestato febbre e forti convulsioni e i medici hanno diagnosticato una meningoencefalite. Da lì è iniziato un calvario che ha messo a dura prova la famiglia dell’ex ballerino e insegnante di danza di “Amici”. Nel 2023 Charlotte Lazzari ha condiviso un post dedicato al suo secondogenito: “Spesso le salite più ripide e difficili nascondono panorami che ti tolgono il fiato. Tu per me sei già quel panorama perché ogni giorno vissuto con te è uno spettacolo per cui vale la pena pagare il biglietto”. Nel 2022 mamma e figlio sono volati insieme a Lourdes.
Lo scorso febbraio, ospite di “Verissimo”, Kledi Kadiu ha parlato della malattia del figlio. “Sarà un percorso lungo nel tempo – ha svelato – ma noi siamo molto soddisfatti e anche lui lo è. A piccoli passi però sta andando molto bene. Questa esperienza mi sta insegnando che bisogna prendere la vita per come viene e bisogna sempre rimboccarsi le maniche e andare avanti, mai guardarsi indietro. Io penso che la determinazione nostra e di Gabriel ci fa andare avanti e ci fa stare bene (…) Charlotte è il pilastro della casa e anche dei bambini, io certo sono il papà ma è lei quella che dirige tutto”.
Pubblicato il
13 Gennaio 2025, 16:28