“Il tuo bagaglio potrebbe non essere colpa tua. Ma la tua guarigione è una tua responsabilità”. Charlotte Lazzari, moglie di Kledi Kadiu, affida ad una citazione di David Frohman il compito di esprimere i sentimenti che hanno accompagnato il suo recente viaggio a Lourdes. L’insegnante di yoga, che nel 2018 ha sposato il ballerino e coreografo albanese divenuto famoso in Italia grazie ad “Amici”, è approdata nella nota meta di pellegrinaggio cattolico insieme al suo secondogenito Gabriel.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Gabriel ha compiuto un anno il mese scorso
Lo scorso settembre, il bambino ha compiuto un anno. I suoi primi 365 giorni di vita sono stati un vero e proprio calvario. A 13 giorni dalla nascita, infatti, il piccolo ha manifestato febbre e forti convulsioni e i medici hanno diagnosticato una meningo-encefalite. “In certi momenti del ‘sei forte mamma’ non te ne fai proprio niente”, ha scritto Charlotte Lazzari su Instagram in occasione del primo compleanno di Gabriel.
Il sostegno dei follower: “Siete fortissimi”
Ora il viaggio a Lourdes documentato in un video che si conclude con la moglie di Kledi Kadiu che abbraccia e bacia teneramente il figlio. “Siete fortissimi e lui fortunato ad avere una mamma come te”, “La fede smuove le montagne”, “Bravissima tesoro, che la Madonna di Lourdes possa proteggervi sempre”, “Sono in lacrime, siete l’amore”, “Il tuo amore è un piccolo eroe”, “Più guardo il video, più mi emoziono”, “La Madonna possa ascoltare il tuo cuore”, commentano alcuni follower. Oltre a Gabriel, Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari hanno un’altra figlia, Lea, nata nel 2016.