Il figlio di Brigitte Nielsen è disperato: “Non riesco a vederla”

Il figlio di Brigitte Nielsen è disperato: “Suo marito mi impedisce di vederla”

Germana Bevilacqua

Il figlio di Brigitte Nielsen è disperato: “Suo marito mi impedisce di vederla”

| 23/11/2024
Il figlio di Brigitte Nielsen è disperato: “Suo marito mi impedisce di vederla”

4' DI LETTURA

Killian Nielsen è il secondogenito di Brigitte Nielsen, frutto del suo amore per il giocatore di football Mark Gastineau. Modello e personaggio televisivo, è noto al grande pubblico per la partecipazione, nel 2011, all’Isola dei Famosi. In un’intervista al portale “Biccy” ha svelato di essere disperato per non riuscire più ad avere un rapporto sereno con la madre, a suo dire per colpa del marito di lei Mattia Dessì. “Sono esasperato perché Mattia Dessì il marito di mia madre mi impedisce di vedere mia mamma, dice che devo prendere appuntamento con lui, è così da 6 anni! – spiega Killian Nielsen – Ho raggiunto mia madre in Spagna per farle una sorpresa e ha aperto Mattia e non mi ha fatto entrare nemmeno nel giardino! Sono dovuto tornare a Milano senza averla nemmeno vista dalla finestra. Un incubo. Se non avessi la mia fidanzata non saprei come fare”.

I motivi che spingerebbero Mattia Dessì a tenere il giovane lontano dalla madre non sono chiari, né se sia lei stessa a non volere avere più a che fare con il figlio. In passato, infatti, i rapporti tra i due sono stati tormentati a causa dei problemi di alcolismo del giovane. Brigitte Nielsen è arrivata addirittura a bloccare il numero di cellulare del figlio.

Killian e Brigitte Nielsen e il marito (Foto Instagram)

Il figlio di Brigitte Nielsen: “Lei è molto fragile e fa tutto ciò che il marito le dice di fare”

Killian Nielsen non ha mai negato i suoi problemi con l’alcol: “Per cinque anni ho sofferto di alcolismo e in quei cinque anni mia mamma mi aveva bloccato su WhatsApp perché suo marito non voleva che lei sentisse i miei problemi perché anche lei in passato ha sofferto di alcolismo. Io dai 25 ai 30 anni non ho potuto fare televisione per questi problemi, perché soffrivo di alcolismo”. “Lei è molto fragile e segue molto il marito, tutto ciò che il marito le dice di fare, lei fa”, aggiunge il figlio dell’attrice danese. Sul rapporto con la madre aggiunge: “E’ stata assente. Avendo un lavoro che la portava a viaggiare spesso, purtroppo, mi ha costretto ad abitare da solo da quando avevo 13 anni. Abitavo a casa del padre di un mio amico. Mia madre quando ha conosciuto Mattia se n’è andata, lei mi aveva chiesto di seguirla, ma al mio no lei è partita lo stesso”.

Il sogno di Killian Nielsen è quello di continuare a fare televisione, magari insieme alla compagna.  “Vorrei fare televisione con la mia fidanzata Laura Mara Barbieri, ma me lo impediscono perché vogliono solo me con mia mamma, ma mia mamma non può fare niente con me perché suo marito non vuole nemmeno che la vedo”, afferma.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Killian e Brigitte Nielsen (Foto Instagram)

“Il marito non vuole che l’immagine di mia mamma sia associata alla mia”

“Mi avevano proposto L’Isola dei Famosi e poi il Grande Fratello, entrambi insieme a mia mamma – rivela Killian Nielsen – ma Mattia mi ha risposto di no perché non vuole che l’immagine di mia mamma sia associata alla mia, incredibile!”. Lo scorso anno, ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona”, Killian Nielsen aveva raccontato: “Dopo il divorzio da Meyer, che mi ha fatto da papà, mia mamma ha avuto la benedizione di conoscere Mattia Dessì che l’ha aiutata. Ha il suo lavoro che richiede tempo e spostamenti, io vivevo a Milano e mi sono fatto le mie amicizie, ero molto ribelle con lei. Mia mamma ha insistito a farmi andare con lei negli USA ma io non volevo. Ho sbagliato a non andare con lei e ne ho tutte le colpe”. Poi aveva ricordato il periodo in cui era dipendente dall’alcol: “Mi sono ritrovato in mezzo alla strada, ho rischiato anche di morire per arresto cardiaco. Ma ho avuto la fortuna di conoscere Laura. L’amore mi ha dato la voglia di smettere”.

In quell’occasione Brigitte Nielsen ha inviato un videomessaggio al figlio attraverso la trasmissione Rai dicendo: “Sei il regalo più grande che una mamma possa avere, sei nato grande e sensibile. Killian, io so che hai passato dei momenti molto difficili, però con l’aiuto di Laura li hai superati. Sei sempre nel mio cuore, ti voglio tanto bene”.

Pubblicato il 23/11/2024 09:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965